A Milano è tempo di derby, Milan-Inter live su DAZN

Come vedere Milan-Inter gratis su DAZNTutto pronto a Milano per il derby della Madonnina, che metterà di fronte Milan e Inter in una gara valida per la quarta…

Come vedere Milan-Inter gratis su DAZN

Come vedere Milan-Inter gratis su DAZNTutto pronto a Milano per il derby della Madonnina, che metterà di fronte Milan e Inter in una gara valida per la quarta giornata di Serie A. Un match che potrebbe lanciare ancora di più l’Inter – al momento già prima in classifica – o riabilitare il Milan, fermo a quota 6 punti dopo i primi tre turni di campionato.

L’incontro sarà anticipato alle 19.45 da un grande light show, con il nuovo impianto di luci LED – in funzione per la prima volta a San Siro – protagonista assoluto fino al kick-off della partita. La formazione rossonera sarà annunciata in una atmosfera suggestiva, con un gioco di luci, colori e musica.

Come vedere Milan-Inter gratis su DAZN – Come ottenere il mese gratis su DAZN

Il derby di Milano sarà trasmesso dalla piattaforma di sport in streaming DAZN, che fino al 6 ottobre 2019 consentirà a chi non è ancora abbonato di testare il servizio gratis per un mese. Per ottenere il mese gratuito è sufficiente visitare il sito di DAZN (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare sul pulsante COMINCIA IL TUO MESE GRATIS. Dopo aver inserito i propri dati (nome, cognome, indirizzo mail e password) sarà sufficiente premere invio e registrarsi.

Una volta registrati e ottenuto il diritto al “mese gratuito” si verrà reindirizzati alla pagina in cui inserire gli estremi per il pagamento, nel caso in cui, al termine del periodo di prova si volesse proseguire con l’abbonamento a DAZN. E’ possibile scegliere diversi metodi di pagamento: 1) Carta di credito/debito; 2) PayPal; 3) Utilizzando un “codice regalo”

Una volta inseriti i dati il mese gratuito di DAZN sarà attivato. Entro la fine del mese si potrà poi decidere se disdire o confermare l’abbonamento il cui costo è di 9,99 euro al mese, dunque invariato rispetto alla scorsa stagione, nonostante i contenuti aggiuntivi rispetto all’offerta della scorsa stagione.

[cfDaznWidgetSerieA]

Come vedere Milan-Inter gratis su DAZN – I dispositivi supportati

E’ possibile guardare DAZN (CLICCA QUI PER ACCEDERE) con 2 dispositivi diversi contemporaneamente e connettere fino a 6 dispositivi. Tra questi Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco. Per maggiori informazioni sui dispositivi disponibili CLICCA QUI.

Come vedere Milan-Inter gratis su DAZN – La connessione necessaria per accedere al servizio di DAZN

DAZN fornisce streaming video di alta qualità. Seleziona automaticamente la migliore qualità video disponibile per il dispositivo e la velocità di connessione a Internet.

  • 2.0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (Definizione Standard). Questa velocità è ok per guardare lo sport in movimento sul vostro telefono cellulare.
  • 3.5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (Alta Definizione). Questa velocità è buona per guardare lo sport sul cellulare.
  • 6.5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e frame rate elevati. Se stai guardando lo sport sulla TV, questa è la velocità minima di download che si raccomanda.
  • 8.0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la più alta qualità video e frame rate elevati.

Come vedere Milan-Inter gratis su DAZN – L’offerta di DAZN

Chi, entro il 6 ottobre 2019, decidesse di testare gratis per un mese il servizio di DAZN (CLICCA QUI PER REGISTRARTI) avrà la possibilità di seguire non solo il derby Milan-Inter, ma anche tutta la programmazione della piattaforma di sport in streaming, a cominciare dalle altre due partite della quarta giornata della Serie A TIM: il derby emiliano tra Sassuolo e SPAL (domenica ore 12.30) e l’esordio stagionale del Napoli su DAZN contro il Lecce (domenica ore 15.00).

GUARDA MILAN-INTER SU DAZN. ATTIVA IL TUO MESE GRATIS ENTRO il 6/10/2019