dove vedere Spezia-Perugia Tv streaming
Massimo Oddo, allenatore del Perugia (Foto Luca Pagliaricci / Insidefoto)

Due squadre in cerca di identità, che non hanno iniziato il campionato come avrebbero voluto, ma che ora devono necessariamente invertire la tendenza prima che sia troppo tardi. è un po’ questa la sintesi di Spezia-Perugia, due formazioni che dovranno puntare sulla voglia di riscatto per ottenere un risultato positivo. Attenzione anche alla condizione fisica: tutte le squadre sono attese da una settimana decisamente impegnativa e ricca di impegni.

Dove vedere Spezia-Perugia Tv streaming – Guida Tv

Appuntamento domani alle 15 al Picco per la sfida tra Spezia e Perugia: diretta esclusiva su DAZN con telecronaca a cura di Edoardo Testoni.

Invitiamo chi volesse seguire la partita e non lo avesse ancora fatto a procedere con la registrazione del proprio profilo per iniziare a fruire dei contenuti targati DAZN. Si tratta di un’operazione che richiede davvero pochi minuti, ma che porta con sè un importante vantaggio: un mese di visione gratuita (CLICCA QUI PER ATTIVARE IL TUO MESE GRATIS). Al termine del periodo, si potrà proseguire con una tariffa pari a 9,99 euro al mese. Ogni utente avrà però la facoltà, se volesse, di recedere in ogni momento senza oneri.

Dove vedere Spezia-Perugia Tv streaming – Sfida insidiosa per il Grifone

Per il Grifo tradizione sfavorevole al ‘Picco’ (4 sconfitte e un solo pareggio), ma domani non sarà l’unica squadra a presentarsi in campo con la necessità di fare risultato. I liguri avevano infatti iniziato il campionato al meglio, ma hanno poi rimediato due sconfitte consecutive, mentre gli umbri sono reduci da un pareggio piuttosto deludente.

Queste le probabili formazioni:

SPEZIA (4-3-3): Scuffet; Vignali, Terzi, Capradossi, Bastoni; Mora, M. Ricci, Maggiore; F. Ricci, Ragusa, Gyasi. All. Vincenzo Italiano

PERUGIA (4-3-1-2): Vicario; Rosi, Gyomber, Sgarbi, Di Chiara; Falzerano, Carraro, Dragomir; Buonaiuto; Falcinelli, Iemmello. All. Massimo Oddo

ARBITRO: Ghersini di Genova

 

GUARDA SPEZIA-PERUGIA LIVE SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here