A Marassi è sfida tra Samp e Torino: seguila live in streaming

Dove vedere Sampdoria-Torino in streaming – Sampdoria e Torino in cerca di riscatto nella quarta giornata del campionato di Serie A TIM. Se i liguri sono ancora a zero punti dopo…

Ultras scontro Genova

Dove vedere Sampdoria-Torino in streaming – Sampdoria e Torino in cerca di riscatto nella quarta giornata del campionato di Serie A TIM. Se i liguri sono ancora a zero punti dopo le prime tre partite, con un solo gol all’attivo e ben nove gol subiti, i granata vogliono riscattarsi dopo la sconfitta interna per 2-1 con il Lecce.


In casa blucerchiata Caprari, Quagliarella e Rigoni sembrano essere i favoriti nelle scelte di Di Francesco per iltridente, mentre Gabbiadini dovrebbe restare in panchina. Torna invece Vieira a centrocampo assieme a Linetty ed Ekdal.

Mazzarri dovrebbe invece confermare il classico 3-5-2 del Torino e sembra accantonare per il momento lo spregiudicato 3-4-1-2. In attacco il gallo Belotti dovrebbe fare coppia con il neoacquisto Verdi, mentre sulle corsie laterali spazio ad Aina e De Silvestri.

Dove vedere Sampdoria-Torino in streaming – L’offerta di NOW TV

La partita potrà essere seguita domenica 22 settembre alle 15.00 su NOW TV, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky che trasmetterà in diretta 7 gare su 10 della Serie A TIM per ogni giornata, compresi 16 dei 20 big match previsti durante la stagione.

Attivare l’offerta di NOW TV è facile e veloce (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU). Basta un click per scegliere immediatamente l’offerta migliore, in base alle esigenze: il Pass giornaliero, il Pass settimanale o il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa.

  • Il Pass giornaliero ha un costo di 7,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione);
  • Il Pass settimanale ha un prezzo di 14,99 euro e una durata di sette giorni dall’attivazione,
  • Il Ticket mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

NOW TV si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

NOW TV si propone dunque come soluzione smart per seguire non solo la UEFA Champions League e la UEFA Europa League ma anche la Serie A TIM. Il tutto, senza dimenticare la qualità di visione: Full HD a 1080p con 50fps.

Dove vedere Sampdoria-Torino in streaming – Su NOW TV il calcio italiano e internazionale

La sfida della quarta giornata del campionato di Serie A TIM non è l’unico evento sportivo che sarà trasmesso su NOW TV nel corso della stagione.

NOW TV trasmetterà per ogni turno 7 partite su 10 della Serie A TIMe 16 dei 20 big match previsti in tutta la stagione.

Non solo Serie A, con l’offerta di NOW TV i tifosi potranno godersi anche il grande calcio europeo, con la UEFA Champions League e la UEFA Europa League; la Premier League con 5 partite ogni giornata; la Bundesliga con 3 partite ogni giornata e la Serie A femminile con 1 partita ogni giornata.

Dove vedere Sampdoria-Torino in streaming – I dispositivi per accedere a NOW TV

La proposta di NOW TV non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast, NOW TV Smart Stick, Vodafone TV e TIM Box.

In particolare, proprio grazie a NOW TV Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.

SEGUI SAMPDORIA-TORINO SU NOW TV. CLICCA QUI PER INFORMAZIONI E ABBONAMENTI