Serie B, dove vedere Pescara-Virtus Entella in Tv e streaming

Allo stadio Adriatico va in scena una partita che sembra davvero difficile da pronosticare: Pescara-Virtus Entella è infatti una sfida tra due formazioni che stanno vivendo un buon momento e…

Si possono fare allenamenti calcio

Allo stadio Adriatico va in scena una partita che sembra davvero difficile da pronosticare: Pescara-Virtus Entella è infatti una sfida tra due formazioni che stanno vivendo un buon momento e che non sono certamente intenzionate a interrompere la propria serie positiva. Gli ospiti sono una delle sorprese più belle di questo inizio di campionato cadetto con ben tre vittorie in altrettante partite, tre gol fatti e nessuno subito, ma la trasferta contro gli abruzzesi è certamente insidiosa e andrà affrontata con la giusta concentrazione.

Dove vedere Pescara-Virtus Entella Tv streaming – Guida Tv

La sfida dell’ Adriatico di Pescara sarà visibile in diretta TV e streaming su DaznPescara-Virtus Entella su Dazn sarà visibile nelle seguenti modalità: Smart TV (modelli Samsung Tizen TV, Android TV, LG Web OS TV); su tutte le Tv utilizzando Chromecast e Apple TV oppure utilizzando le console di gioco Play Station 4 ed Xbox One; su smartphone, tablet e pc Android e iOS e infine sul sito dazn.it tramite i browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer.

Per i nuovi utenti che non hanno ancora provato il servizio della piattaforma online è necessario affrettarsi: chi crea un account personale entro il 6 ottobre ha diritto a un mese di visione gratuita (CLICCA QUI PER ATTIVARE IL TUO MESE GRATIS). Terminata questa fase, si potrà decidere liberamente se proseguire: se la risposta sarà affermativa, sarà applicata una tariffa pari a 9,99 euro al mese, ma sarà possibile recedere sempre in ogni momento senza alcuna penale.

Dove vedere Pescara-Virtus Entella Tv streaming

A sopresa, la Virtus Entella è riuscita a guadagnarsi la tesera del campionato cadetto e vuole provare a sognare di poter essere una delle squadre in grado di mettere in difficoltà le “grandi” che sembravano essere più accreditate alla promozione.

A Pescara 3 precedenti ufficiali con padroni di casa ancora imbattuti: 2 vittorie abruzzesi (ultima 2-0 nella B 2015/16) ed 1 pareggio (2-2 nella B 2017/18). In questi 270’ biancazzurri di casa sempre in gol, 8 marcature totali. Gli abruzzesi sono imbattuti da 9 partite interne in B, esclusi playoff: 6 vittorie e 3 pareggi. Padroni di casa però senza due punti di forza come Tumminello e Palmiero.

Ecco le formazioni che dovrebbero partire dall’inizio:

PESCARA (4-3-3): Fiorillo, Vitturini, Drudi, Scognamiglio, Masciangelo, Memushaj, Chochev, Busellato, Brunori, Galano, Di Grazia. All: Zauri

VIRTUS ENTELLA (4-4-2): Contini; Sernicola, Pellizzer, Chiosa, Sala; Eramo, Paolucci, Schenetti; Mancosu, Morra. All: Boscaglia

 

GUARDA PESCARA-VIRTUS ENTELLA LIVE SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019