dove vedere Pescara-Virtus Entella Tv streaming
(Foto Insidefoto.com)

Allo stadio Adriatico va in scena una partita che sembra davvero difficile da pronosticare: Pescara-Virtus Entella è infatti una sfida tra due formazioni che stanno vivendo un buon momento e che non sono certamente intenzionate a interrompere la propria serie positiva. Gli ospiti sono una delle sorprese più belle di questo inizio di campionato cadetto con ben tre vittorie in altrettante partite, tre gol fatti e nessuno subito, ma la trasferta contro gli abruzzesi è certamente insidiosa e andrà affrontata con la giusta concentrazione.

Dove vedere Pescara-Virtus Entella Tv streaming – Guida Tv

La sfida dell’ Adriatico di Pescara sarà visibile in diretta TV e streaming su DaznPescara-Virtus Entella su Dazn sarà visibile nelle seguenti modalità: Smart TV (modelli Samsung Tizen TV, Android TV, LG Web OS TV); su tutte le Tv utilizzando Chromecast e Apple TV oppure utilizzando le console di gioco Play Station 4 ed Xbox One; su smartphone, tablet e pc Android e iOS e infine sul sito dazn.it tramite i browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer.

Per i nuovi utenti che non hanno ancora provato il servizio della piattaforma online è necessario affrettarsi: chi crea un account personale entro il 6 ottobre ha diritto a un mese di visione gratuita (CLICCA QUI PER ATTIVARE IL TUO MESE GRATIS). Terminata questa fase, si potrà decidere liberamente se proseguire: se la risposta sarà affermativa, sarà applicata una tariffa pari a 9,99 euro al mese, ma sarà possibile recedere sempre in ogni momento senza alcuna penale.

Dove vedere Pescara-Virtus Entella Tv streaming

A sopresa, la Virtus Entella è riuscita a guadagnarsi la tesera del campionato cadetto e vuole provare a sognare di poter essere una delle squadre in grado di mettere in difficoltà le “grandi” che sembravano essere più accreditate alla promozione.

A Pescara 3 precedenti ufficiali con padroni di casa ancora imbattuti: 2 vittorie abruzzesi (ultima 2-0 nella B 2015/16) ed 1 pareggio (2-2 nella B 2017/18). In questi 270’ biancazzurri di casa sempre in gol, 8 marcature totali. Gli abruzzesi sono imbattuti da 9 partite interne in B, esclusi playoff: 6 vittorie e 3 pareggi. Padroni di casa però senza due punti di forza come Tumminello e Palmiero.

Ecco le formazioni che dovrebbero partire dall’inizio:

PESCARA (4-3-3): Fiorillo, Vitturini, Drudi, Scognamiglio, Masciangelo, Memushaj, Chochev, Busellato, Brunori, Galano, Di Grazia. All: Zauri

VIRTUS ENTELLA (4-4-2): Contini; Sernicola, Pellizzer, Chiosa, Sala; Eramo, Paolucci, Schenetti; Mancosu, Morra. All: Boscaglia

 

GUARDA PESCARA-VIRTUS ENTELLA LIVE SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here