dove vedere Livorno-Pordenone Tv streaming
Roberto Breda, allenatore del Livorno (Foto Andrea Masini / Insidefoto)

Forse nemmeno i più pessimisti avrebbero potuto immaginare un inizio di campionato del genere per il Pordenone, già ai bassifondi della classifica con tre sconfitte su tre gare, quattro gol subiti e nessuno segnato. Fare punti per i toscani è quindi fondamentale per non ritrovarsi a rimpiangere presto il terreo perduto. L’avversario che attende gli amaranto è però tutt’altro che semplice: si tratta del Pordenone, alla sua prima stagione nel campionato cadetto, ma già una delle rivelazioni più inaspettate.

Dove vedere Livorno-Pordenone Tv streaming – Guida Tv

Livorno-Pordenone è in programma domani alle ore 15: diretta esclusiva su DAZN. Telecronaca a cura di Cristiano Puccetti.

La piattaforma del Gruppo Perform anche in questa stagione si conferma il punto di riferimento che vogliono seguire il campionato cadetto, sempre ricco di sorprese. Per chi non lo avesse ancora fatto provare il servizio è davvero semplicissimo: basta accedere al sito ufficiale e cliccare su “Registrati per creare un account personale. Questa semplice operazione consente di accedere per 30 giorni a tutti i contenuti senza alcun costo (CLICCA QUI PER ATTIVARE IL TUO MESE GRATIS).

Piena libertà per l’utente, che potrà poi decidere dopo il primo mese se proseguire: se la risposta fosse affermativa è prevista una tariffa pari a 9,99 euro al mese, ma con la possibilità di recedere in ogni momento senza alcun costo.

Dove vedere Livorno-Pordenone Tv streaming – Sfida verità per i toscani

Si deve risalire addirittura all’11 maggio per l’ultima rete in campionato del Livorno, siglata da Giannetti nel pareggio contro il Padova. I toscani per smuovere la classifica devono quindi innanzitutto ritrovare la via del gol e magari provare a onorare un anniversario particolare: la sfida contro il Pordenone sarà 1000 nella Serie B, dal 1929/30 ad oggi, considerando le sole gare di regular season per gli amaranto.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto:

Livorno (3-4-3): Zima, Morganella, Di Gennaro, Boben, Gasbarro, Luci, Agazzi, Marsura, Murilo, Brignola, Braken. All. Breda

Pordenone (4-3-3): Di Gregorio, De Agostini, Camporese, Barison,  Almici, Pobega, Burrai, Gavazzi, Chiaretti, Monachello, Candellone. All. Tesser

 

GUARDA LIVORNO-PORDENONE LIVE SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019