Dove vedere Juventus-Verona in streaming
Gigi Buffon (Foto: JONATHAN NACKSTRAND - AFP)

Dove vedere Juventus-Verona in streaming – Dopo le fatiche in Champions League, la Juventus si getta di nuovo sul campionato. I bianconeri di Maurizio Sarri ospiteranno l’Hellas Verona, reduce dalla sconfitta di misura contro il Milan nel turno precedente. Cristiano Ronaldo e compagni, invece, devono mettersi alle spalle il pareggio contro la Fiorentina, in una prestazione sottotono.

Contro i gialloblu, Sarri potrebbe far partire il primo vero turnover stagionale: attesi diversi cambi nella formazione titolare, con il possibile rilancio di Paulo Dybala, finora sceso in campo solo per 14’ nel big match della seconda giornata contro il Napoli. Tra le fila dei veronesi non ci sarà invece Mariusz Stepinski, fermato per un turno dal giudice sportivo dopo il rosso rimediato nella gara con il Milan per un colpo da kung-fu ai danni del difensore rossonero Musacchio. 

Dove vedere Juventus-Verona in streaming – L’offerta di NOW TV

La partita potrà essere seguita sabato 21 settembre alle 19.00 su NOW TV, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky, che trasmetterà in diretta e 7 gare su 10 della Serie A TIM per ogni giornata, compresi 16 dei 20 big match previsti durante la stagione, oltre che la UEFA Champions League e la UEFA Europa League per la stagione 2019-2020.

Attivare l’offerta di NOW TV è facile e veloce (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU). Basta un click per scegliere immediatamente l’offerta migliore, in base alle esigenze: il Pass giornaliero, il Pass settimanale o il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa.

  • Il Pass giornaliero ha un costo di 7,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione);
  • Il Pass settimanale ha un prezzo di 14,99 euro e una durata di sette giorni dall’attivazione,
  • Il Ticket mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

NOW TV si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

NOW TV si propone dunque come soluzione smart per seguire non solo la UEFA Champions League e la UEFA Europa League ma anche la Serie A TIM. Il tutto, senza dimenticare la qualità di visione: Full HD a 1080p con 50fps.

Dove vedere Juventus-Verona in streaming – Su NOW TV il calcio italiano e internazionale

La sfida di Serie A Tim tra Juventus e Verona non è l’unico grande evento sportivo che sarà trasmesso su NOW TV nel corso della stagione.

NOW TV trasmetterà per ogni turno 7 partite su 10 della Serie A TIM e 16 dei 20 big match previsti in tutta la stagione.

Non solo Serie A, con l’offerta di NOW TV i tifosi potranno godersi anche il grande calcio europeo, con la UEFA Champions League e la UEFA Europa League; la Premier League con 5 partite ogni giornata; la Bundesliga con 3 partite ogni giornata e la Serie A femminile con 1 partita ogni giornata.

Dove vedere Juventus-Verona in streaming – I dispositivi per accedere a NOW TV

La proposta di NOW TV non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast, NOW TV Smart Stick, Vodafone TV e TIM Box.

In particolare, proprio grazie a NOW TV Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.

SEGUI JUVENTUS-NAPOLI SU NOW TV. CLICCA QUI PER INFORMAZIONI E ABBONAMENTI