dove vedere Juve Stabia-Ascoli Tv streaming
Tifosi della Juve Stabia in tribuna (Foto: Maurizio Lagana - Getty Images Sport)

A Castellamare di Stabia la Jve Stabia ospita l’Ascoli in una sfida tra due formazioni che in questo avvio di campionato hanno avuto un andamento piuttosto altalenanti. I campani hanno infatti ottenuto il primo punto in campionato dopo le due sconfitte iniziali contro Empoli e Pisa. Non molto meglio invece il rendimento dei marchigiani, reduci dalla trasferta contro il Frosinone.

Dove vedere Juve Stabia-Ascoli Tv streaming – Guida Tv

La gara tra campani e marchigiani è in programma domani alle ore 15. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva da DAZN: telecronaca affidata a Gianluca Prudenti.

Per chi non lo avesse ancora fatto è possibile attivare subito, semplicemente seguendo la procedura di registrazione dal sito un mese di visione gratuita. La flessibilità resterà sempre una caratteristica dell’emittente, che offre la possibilità di poter recedere in ogni momento senza alcun costo (CLICCA QUI PER ATTIVARE IL TUO MESE GRATIS). Una volta scaduto il periodo di prova, la tariffa e pari a 9,99 euro/mese.

Dove vedere Juve Stabia-Ascoli Tv streaming – Ecco chi vedremo in campo

I padroni di casa puntano alla prima vittoria stagionale dopo avere incamerato in classifica il primo punto giusto una settimana fa contro il Perugia. I marchigiani sono però temibili soprattutto in fase offensiva: insieme al Benevento sono riusciti a mandare in gol ben cinque giocatori.

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

Juve Stabia (4-3-3) : Branduani; Vitiello, Tonucci, Troest Germoni, Addae, Calo. Canotto, Di Gennaro, Cissè, Elia.

Ascoli (4-4-2): Lanni, Gerbo, Valentini, Ferigra, Pucino, Padoin, Petrucci, Piccinocchi, Ninkovic, Ardemagni, Scamacca.

 

GUARDA JUVE STABIA-ASCOLI LIVE SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019