dove vedere Granada-Barcellona Tv streaming
Antoine Griezmann, attaccante del Barcellona (Foto: Alterphotos/ Insidefoto)

Pur vantando il titolo di campione di Spagna, la stagione del Barcellona ha avuto un inizio certamente al di sotto delle aspettative, complice anche l’assenza di una stella del calibro di Leo Messi. In campionato è però fondamentale recuperare terreno il prima possibile se si vorrà conquistare un nuovo titolo nazionalem anche se il passo falso di una settimana fa dell’Atletico Madrid, ora non più capolista, potrebbe aiutare. Ora i blaugrana saranno impegnati sul campo del Granada, formazione neopromossa che ha dimostrato di saper affrontare senza troppi timori giocatori più esperti.

Dove vedere Granada-Barcellona Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Appuntamento domani sera alle ore 21 per il match: diretta esclusiva su DAZN con telecronaca di Massimo Callegari. DAZN offre  agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN (CLICCA QUI PER ATTIVARE IL TUO MESE GRATIS). Tutti gli utenti avranno anche la possibilità di decidere, se lo vorranno, di recedere dall’abbonamento senza oneri.

Se si deciderà invece di proseguire oltre i 30 giorni sarà applicata una tariffa pari a 9,99 euro al mese.

Dove vedere Granada-Barcellona Tv streaming – Un solo risultato per i blaugrana

A sorpresa, il Granada si trova a pari punti con il Barcellona frutto di due vittorie senza subire reti e un pareggio nelle prime quattro giornate. L’unica sconfitta per i ragazzi di Diego Martínez Penas è arrivata in casa edi misura contro la capolista Siviglia. I precedenti recenti sono però tutti a favore della squadra di Valverde:  nelle ultime 12 partite casalinghe con il Barcellona ha perso in 11 occasioni.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dai due tecnici dal primo minuto:

Granada (4-2-3-1): Rui Silva; Diaz, Duarte, Sanchez, Neva; Herrera, Montoro; Puertas, Fernandez, Machis; Soldado. Allenatore: Diego Martínez Penas.

Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Firpo; de Jong, Rakitic, Sergi Roberto; Fati, Suarez, Griezmann. Allenatore: Ernesto Valverde.

 

GUARDA GRANADA-BARCELLONA LIVE SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019