dove vedere Empoli-Cittadella Tv streaming
Antonino La Gumina, attaccante dell'Empoli (Foto Gianni Nucci / Insidefoto)

Il calendario della quarta giornata di Serie B propone la sfida tra Empoli e Cittadella, due formazioni che stanno vivendo momenti piuttosto diversi tra loro, ma con la consapevolezza di come, avendo ancora gran parte della stagione, sia possibile ancora invertire la tendenza. I toscani sono retrocessi all’ultima giornata dopo la gara sfortunata contro l’Inter, ma in fase di calciomercato hanno dovuto rinunciare ad alcuni pezzi forti della rosa; nonostante questo continuano a essere tra le più accreditate per la promozione. I veneti, invec, sono state una delle sorprese della scorsa annata arrivando a sfiorare il passaggio in A, mentre ora sono riusciti a conquistare i primi punti solo una settimana fa.

Dove vedere Empoli-Cittadella Tv streaming – Guida Tv

Il fischio d’inizio di Empoli-Cittadella è in programma domani alle ore 15. A trasmettere l’incontro sarà DAZN: accesso consentito su PC, smartphone, tablet, smart Tv e console videogiochi. Unica condizione è che il device sia in grado di connettersi a Internet.

Per chi non avesse mai provato il servizio della piattaforma la procedura è davvero semplicissimo: basta accedere al sito ufficiale e creare su “Registrati” per avere un profilo persone. Già questa operazione, che richiede solo pochi minuti, consente di usufruire di un mese di visione gratuita (CLICCA QUI PER ATTIVARE IL TUO MESE GRATIS). Piena libertà per l’utente al termine di questa fase: se lo riterrà necessario potrà recedere senza oneri, in alternativa è prevista una tariffa pari a 9,99 euro, ma anche successivamente l’interruzione sarà possibile in ogni momento.

Dove vedere Empoli-Cittadella Tv streamin – Ecco chi vedremo in campo

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto:

Empoli (4-3-1-2): Brignoli, Veseli, Romagnoli, Nikolaou, Antonelli, Dezi, Stulac, Bandinelli, Laribi, La Gumina, Moreo. All. Bucchi

Cittadella (4-3-1-2): Maniero; Ghiringhelli, Frare, Adorni, Benedetti, Vita, Iori, Branca; Gargiulo, Diaw, Panico. All Venturato

 

SEGUI EMPOLI-CITTADELLA TV SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019