Serie B, dove vedere Cremonese-Crotone in Tv e in streaming

È una sfida già cruciale per entrambe quella che allo Zini metterà una di fronte all’altra Cremonese e Crotone: i padroni di casa hanno infatti già rimediato due sconfitte in…

dove vedere Cremonese-Ascoli Tv streaming

È una sfida già cruciale per entrambe quella che allo Zini metterà una di fronte all’altra Cremonese e Crotone: i padroni di casa hanno infatti già rimediato due sconfitte in solo tre gare di campionato e sono chiamati a una pronta reazione, mentre i calabresi sono riusciti finora a mantenere l’imbattibilità ma serve una prova di carattere per poter uscire con un risultato positivo da un campo non semplice.

Occhio alla panchina dei lombardi in caso di eventuale nuovo ko da parte dei grigiorossi.

Dove vedere Cremonese-Crotone Tv streaming – Guida Tv per seguire il match

Il fischio d’inizio di Cremonese-Crotone è in programma domani alle ore 15. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, piattaforma che ora, oltre a essere disponibile in streaming, può essere visibile anche attraverso Sky sul canale DAZN1 (tasto 2019).

Per chi non lo avesse ancora fatto provare il servizio proposto dalla Tv online del Gruppo Perform è davvero semplicissimo: dal sito ufficiale è disponibile una procedura guidata che consente di avere un account gratuito. Questa semplce operazione dà diritto a un mese di visione gratuita (CLICCA QUI PER ATTIVARE IL TUO MESE GRATIS). Al termine, si potrà proseguire al costo di 9,99 euro, ma con la facoltà di recedere in ogni momento senza oneri a carico.

Dove vedere Cremonese-Crotone Tv streaming – Ecco chi vedremo in campo

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto.

CREMONESE (3-5-2): Agazzi, Caracciolo, Claiton, Bianchetti, Mogos, Valzania, Castagnetti, Deli, Migliore, Ciofani, Ceravolo.

CROTONE (3-5-2): Cordaz, Golemic, Marrone, Gigliotti, Molina, Benali, Barberis, Zanellato, Mazzotta, Simy, Messias.

GUARDA CREMONESE-CROTONE IN DIRETTA ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019