Dove vedere Cagliari-Genoa in streaming
(Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Dove vedere Cagliari-Genoa in streaming – Cagliari e Genoa sono pronte all’anticipo del venerdì che le metterà di fronte nella quarta giornata della Serie A TIM. Le due formazioni si affrontano dopo un turno positivo per i sardi, che hanno ottenuto i primi tre punti distagione a Parma, e negativo per i liguri, che contro l’Atalanta hanno ottenuto la prima sconfitta dopo un parie un successo nelle prime due giornate.

Entrambe le società puntano a un campionato di buon livello, considerando che sia Cagliari che Genoa si sono notevolmente rinforzate durante la sessione di mercato estiva.

Gli isolani rimangono in emergenza considerati gli infortuni dei vati Pavoletti, Cragno e Nainggolan, mentre la formazione di Andreazzoli dovrebbe arrivare al completo all’appuntamento, eccezion fatta per il lungodegente Sturaro.

Dove vedere Cagliari-Genoa in streaming – Appuntamento su NOW TV

L’incontro tra Cagliari e Genoa è in programma venerdì 20 settembre alle 20.45 alla “Sardegna Arena” di Cagliari. La partita sarà visibile su NOW TV, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky, trasmettendo le gare della UEFA Champions League e della UEFA Europa League e 7 gare su 10 di Serie A TIM per ogni giornata, compresi 16 dei 20 big match previsti durante la stagione.

Attivare l’offerta di NOW TV è facile e veloce (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU). Basta un click per scegliere immediatamente l’offerta migliore, in base alle esigenze: il Pass giornaliero, il Pass settimanale o il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa.

  • Il Pass giornaliero ha un costo di 7,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione);
  • Il Pass settimanale ha un prezzo di 14,99 euro e una durata di sette giorni dall’attivazione;
  • Il Ticket mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

NOW TV si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Dove vedere Cagliari-Genoa in streaming – Su NOW TV il calcio italiano e internazionale

Il match tra Cagliari e Genoa non è l’unico grande evento sportivo che sarà trasmesso su NOW TV. NOW TV trasmetterà per ogni turno 7 partite su 10 della Serie A TIMe 16 dei 20 big match previsti in tutta la stagione.

Non solo Serie A, con l’offerta di NOW TV i tifosi potranno godersi anche il grande calcio europeo, con la UEFA Champions League e la UEFA Europa League; la Premier League con 5 partite ogni giornata; la Bundesliga con 3 partite ogni giornata e la Serie A femminile con 1 partita ogni giornata. Inoltre, nell’offerta sportiva di NOW TV sono incluse anche tutte le gare di Formula 1 e MotoGP, il tennis internazionale con Wimbledon, gli ATP Masters 1000 e molto altro.

Dove vedere Cagliari-Genoa in streaming – I dispositivi per accedere a NOW TV

La proposta di NOW TV non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast, NOW TV Smart Stick, Vodafone TV e TIM Box.

In particolare, proprio grazie a NOW TV Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.

SEGUI CAGLIARI-GENOA SU NOW TV. CLICCA QUI PER INFORMAZIONI E ABBONAMENTI

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here