dove vedere Atletico Madrid-Celta Vigo Tv streaming
Diego Pablo Simeone, allenatore dell'Atletico Madrid (Foto: Insidefoto/ALTERPHOTOS/Insidefoto)

Archiviato il pareggio in Champions League contro la Juventus, l’Atletico Madrid torna a concentrarsi sul campionato dove la sconfitta inattesa di una settimana fa contro la Real Sociedad ha fatto perdere il primato della classifica (prima di quella gara i madridisti erano gli unici a essere a punteggio pieno. Il Celta Vigo appare invece maggiormente in difficoltà soprattutto in trasferta, ma non vuole demeritare pur sapendo di dover giocare in un campo difficile.

Dove vedere Atletico Madrid-Celta Vigo Tv streaming – Guida Tv per seguire la gara

La sfida tra i “Colchoneros e il Celta Vigo è in programma domani sera alle ore 18.30. La sfida sarà trasmessa in esclusiva da DAZN, punto di riferimento per chi desidera seguire il massimo campionato spagnolo.

La telecronaca è affidata a Ricky Buscaglia.

Pur essendo ormai iniziata la stagione, DAZN offre ancora la possibilità ai nuovi utenti di sfruttare un mese di visione gratuita, ideale per prendere confidenza con il servizio. È però necessario affrettarsi: questa opportunità, che è disponibile dopo avere creato un account personale, è disponibile solo fino al prossimo 6 ottobre (CLICCA QUI PER ATTIVARE IL TUO MESE GRATIS). Anche al termine di questa fase la flessibilità resterà una caratteristica essenziale: se si deciderà di proseguire è prevista una tariffa pari a 9,99 euro al mese, ma con la possibilità di interrompere in ogni momento senza alcuna penale.

Dove vedere Atletico Madrid-Celta Vigo Tv streaming – Pronostico scontato ma…

Ad eccezione del passo falso di una settimana fa, il rendimento in Liga dell’Atletico Madrid è stato da vera schiacciasassi in questo avvio di campionato. A far sorridere gli uomini di Simeone sono anche i precedenti: con il Celta Vigo non perdono in casa da sette partite e da quando in panchina siede Diego Simeone.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto:

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Gimenez, Lodi; Koke, Saul, Llorente, Lemar; Joao Felix, Diego Costa. Allenatore: Diego Simeone.

Celta Vigo (4-4-2): Blanco; Mallo, Aidoo, Araujo, Olaza; Mandez, Lobotka, Yokuslu, Suarez; Aspas, Mina. Allenatore: Fran Escribá.

 

GUARDA ATLETICO MADRID-CELTA VIGO LIVE SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019