(Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Dove vedere Atalanta-Fiorentina in streaming –Dopo lo storico debutto nella fase a gironi della UEFA Champions League, l’Atalanta torna a concentrarsi sul campionato. I nerazzurri affronteranno la Fiorentina in un match che si preannuncia davvero interessante e che sarà il primo banco di prova per i bergamaschi, per capire come reagiranno alla debacle di Zagabria.

La Fiorentina, dal canto suo, sarà attesa da un altro duello di fuoco. I ragazzi di Montella si preparano ad affrontare un’altra big dopo le partite con Napoli e Juventus, e questa volta sperano di riuscire a ottenere i tanto agognati tre punti. Lo spera sicuramente il tecnico campano, sulla graticola dopo un inizio non esaltante, ma confortato dall’ottima prova dei suoi proprio contro i Campioni d’Italia in carica.

Dove vedere Atalanta-Fiorentina in streaming – Appuntamento su NOW TV

L’incontro tra Atalanta e Fiorentina è in programma domenica 22 settembre alle 18.00. La partita sarà visibile su NOW TV, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky, trasmettendo le gare della UEFA Champions League e della UEFA Europa League e 7 gare su 10 di Serie A TIM per ogni giornata, compresi 16 dei 20 big match previsti durante la stagione.

Attivare l’offerta di NOW TV è facile e veloce (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU). Basta un click per scegliere immediatamente l’offerta migliore, in base alle esigenze: il Pass giornaliero, il Pass settimanale o il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa.

  • Il Pass giornaliero ha un costo di 7,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione);
  • Il Pass settimanale ha un prezzo di 14,99 euro e una durata di sette giorni dall’attivazione;
  • Il Ticket mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

NOW TV si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Dove vedere Atalanta-Fiorentina in streaming – su NOW TV il calcio italiano e internazionale

Il match tra Atalanta e Fiorentina non è l’unico grande evento sportivo che sarà trasmesso su NOW TV. NOW TV trasmetterà per ogni turno 7 partite su 10 della Serie A TIMe 16 dei 20 big match previsti in tutta la stagione.

Non solo Serie A, con l’offerta di NOW TV i tifosi potranno godersi anche il grande calcio europeo, con la UEFA Champions League e la UEFA Europa League; la Premier League con 5 partite ogni giornata; la Bundesliga con 3 partite ogni giornata e la Serie A femminile con 1 partita ogni giornata. Inoltre, nell’offerta sportiva di NOW TV sono incluse anche tutte le gare di Formula 1 e MotoGP, il tennis internazionale con Wimbledon, gli ATP Masters 1000 e molto altro.

Dove vedere Atalanta-Fiorentina in streaming – i dispositivi per accedere a NOW TV

La proposta di NOW TV non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast, NOW TV Smart Stick, Vodafone TV e TIM Box.

In particolare, proprio grazie a NOW TV Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here