A rappresentare l’Italia in Europa League, dopo l’eliminazione nei playoff del Torino, sono le due romane, che iniziano questa sera la loro avventura nella fase a gironi. Il primo impegno della Roma sulla carta è certamente agevole, ma sarà fondamentale affrontarlo con la giusta concentrazione se si vorrà raggiungere l’obiettivo qualficazione: avversari dei giallorossi saranno i turchi dell’Istanbul Basaksehir, che puntano a non sfigurare all’Olimpico.
Dove vedere Roma-Istanbul Basaksehir – Guida Tv per seguire la gara
Il fischio d’inizio della gara tra giallorossi e turchhi è in programma questa sera alle ore 21. L’incontro sarà trasmesso da Sky sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra).
La partita sarà comunque trasmessa anche in chiaro su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre).
In cabina di commento troveremo Riccardo Gentile e Lorenzo Minotti.
Chi invece dovesse preferire lo streaming può affidarsi a Sky Go, servizio accessibile su PC, smartphone e tablet e disponibile senza alcun costo per gli abbonati alla pay Tv. In alternativa, chi è dubbioso all’idea di sottoscrivere l’abbonamento può affidarsi a Now Tv, servizio che non prevede alcun vincolo. Il Ticket Sport consente di accedere a una selezione di contenuti Sky senza alcun vincolo scegliendo tra quello di durata Giornaliera, Settimanale e Mensile.
Dove vedere Roma-Istanbul Basaksehir – Occhio a non sottovalutare l’avversario
il pronostico della gara potrebbe sembrare scontato, ma le altre gare che attendono i giallorossi nel girone sono insidiose (nel gruppo troviamo anche Borussia Monchengladbach e Wolfsberge): centrare i tre punti è quindi quanto mai fondamentale. I turchi sono arrivati secondi nel loro campionato nella scorsa stagione.
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto:
Roma (4-2-3-1): Mirante; Spinazzola, Juan Jesus, Mancini, Santon; Veretout, Diawara; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Dzeko.
Basaksehir (4-1-4-1): Gunok; Caicara, Skrtel, Epureanu, Clichy; Topal; Visca, Alexsic, Arda Turan, Robinho; Ba.