dove vedere Cluj-Lazio
Simone Inzaghi, allenatore della Lazio (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

E’ venuto il momento dell’esordio in Europa League della Lazio, chiamata a riscattarsi dopo la sconfitta in campionato contro la Spal. Avversari dei biancocelesti saranno i romeni del Cluj, guidati da una vecchia conoscenza del calcio italiano come Dan Petrescu: l’impegno, almeno sulla carta è agevole, ma giocare in trasferta invita alla massima cautela e ad affrontare il match con la massima concentrazione.

Dove vedere Cluj-Lazio – Guida Tv per seguire la gara

Il fischio d’inizio della gara tra Cluj e Lazio è in programma stasera alle 18.55. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra).

Telecronaca a cura di Andrea Marinozzi, mentre Luca Pellegrini si occuperà del commento tecnico. Studi pre e post partita con Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani, Beppe Bergomi e Riccardo Trevisani. Su Sky Sport Collection e Sky Sport 251 Diretta Gol, con tutte le 24 partite in programma, da seguire in contemporanea.

Due le opzioni invece da prendere in considerazione per chi dovesse preferire la flessibilità dello streaming. Gli abbonati possono usufruire di Sky Go, il servizio che ripropone anche in mobilità i contenuti a cui si è aderito senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, è disponibile Now Tv, la piattaforma via Internet senza alcun vincolo: gli appassionati possono attivare il ticket Sport nella formula con durata Giornaliera, Settimanale o Mensile senza alcun rinnovo automatico.

Dove vedere Cluj-Lazio – Un anniversario da celebrare

Quella di stasera sarà la gara europea numero 200 per il club biancoceleste: iniziare la fase a gironi con un risultato positivo sarebbe quindi davvero fondamentale. Non ci sono precedenti tra le due squadre: i romeni hanno però incontrato in passato altre formazioni italiane: nelle ultime cinque partite contro formazioni italiane ha perso quattro volendo, riuscendo a pareggiare nel dicembre 2010 contro la Roma nel Gruppo E di Champions League.

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

CLUJ (4-3-3): Arlauskis; Susic, Burca, Cestor, Camora; Djokovic, Bordeianu, Paun; Deac, Traorè, Omrani. A DISP.: Fernandez, Pascanu, Boli, Luis Aurelio, Culio, Hoban, Golofca. ALL.: Petrescu.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Vavro, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Berisha, Jony; Correa, Caicedo. A DIP.: Proto, Luiz Felipe, Patric, Lulic, Cataldi, Parolo, Adekanye. ALL.: Inzaghi.

ARBITRO: Stefanski (Polonia).

 

GUARDA MILAN-INTER IN DIRETTA ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here