dove vedere Roma-Istanbul Basaksehir Tv streaming
Alessandro Florenzi, capitano della Roma (Foto: Andrea Staccioli / Insidefoto)

È venuto il momento dell’esordio stagionale in Europa League per la Roma, che si è guadagnata l’accesso dalla fase a gironi della competizione dopo l’esclusione del Milan. I giallorossi affronteranno la prima gara contro i turchi dell’Istanbul Basaksehir. Il pronostico potrebbe quindi sembrare quasi scontato, ma affrontare la gara con la giusta concentrazione sarà fondamentale. in campionato la formazione di Fonseca ha dimostrato di dover apportare ancora qualche miglioramento alla fase difensiva.

Dove vedere Roma-Istanbul Basaksehir Tv streaming – Guida Tv

La sfida tra i giallorossi e i turchi è in programma sera alle ore 21. L’incontro in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252, oltre che in chiaro su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre).

La telecronaca è affidata a Riccardo Gentile, mentre Lorenzo Minotti sarà al suo fianco per il commento tecnico.

Non mancheranno gli approfondimenti negli studi pre e post partita con Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani, Beppe Bergomi e Riccardo Trevisani. Su Sky Sport Collection e Sky Sport 251 spazio a “Diretta Goal” con tutte le 24 partite in programma, da seguire in contemporanea.

Chi invece dovesse avere la necessità di seguire l’incontro in streaming anche fuori casa può contare su Sky Go, accessibile senza alcun costo aggiuntivo per gli abbonati su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Roma-Istanbul Basaksehir Tv streamingFonseca non si pone limiti

Alla vigilia del match, Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa e non ha nascosto l’ambizione della sua squadra nel torneo.

“L’Europa League è una competizione importante e difficile, con molte squadre forti. In questa prima fase abbiamo l’obiettivo di superare il girone, ma vogliamo andare il più lontano possibile – ha detto nell’incontro con i giornalisti -. “È una competizione a cui partecipiamo con ambizione”.

Non mancheranno comunque anche alcune novità di formazione: “La prossima partita sarà tra pochi giorni e sto pensando di apportare alcuni cambiamenti alla squadra, ma con la massima fiducia di raggiungere l’obiettivo di vincere la partita”.

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here