dove vedere Cluj-Lazio Tv streaming
Esultanza dei giocatori della Lazio (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

È venuto il momento dell’esordio in Europa League della Lazio, reduce dalla brutta sconfitta, con tanto di rimonta subita, da parte della Spal in campionato e desiderosa quindi di riscattarsi per iniziare il proprio percorso in ambito continentale al meglio. Ad attendere i biancocelesti è il Cluj, formazione sulla carta alla portata della squadra di Inzaghi ma da temere soprattutto in trasferta.

Dove vedere Cluj-Lazio Tv streaming – Guida Tv

Cluj-Lazio è in programma domani sera alle 18.55 allo stadio Dr. Constantin Rădulescu di Cluj, in Romania. Sempre alle 18.55 si giocherà anche Rennes-Celtic, l’altra partita del Gruppo E. La partita sarà trasmessa in esclusiva da Sky che detiene i diritti dell’Europa League: per seguirla basterà sintonizzarsi su            Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra).

In cabina di commento troveremo Andrea Marinozzi e Luca Pellegrini.

Studi pre e post partita con Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani, Beppe Bergomi e Riccardo Trevisani.

Chi dovesse trovarsi fuori casa può comunque fare affidamento su Sky Go, il servizio che propone i contenuti a cui si è aderito senza alcun costo aggiuntivo su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Cluj-Lazio Tv streaming – Fondamentale partire bene

Iniziare il girone in trasferta è certamente insidioso, ma l’avversario è alla portata della Lazio. A guidare il Cluj è Dan Petrescu, vecchia conoscenza del calcio italiano per la sua militanza da calciatore in Foggia e Genoa.

Simone Inzaghi si appresta una prestazione importante dai suoi, che devono reagire dopo la sconfitta di pochi giorni fa in campionato: “E’ un girone tosto, con Celtic e Cluj che si sono giocate la Champions fino all’ultima partita e il Rennes che in Francia sta andando bene. Domani sarà una partita dura, il Cluj è una squadra fisica, servirà una partita vera e intensa. Domani mi auguro che ci sia rabbia e voglia di reagire subito, ma in questo momento dobbiamo mantenere lucidità, lavorare bene come abbiamo fatto”.

 

GUARDA MILAN-INTER IN DIRETTA ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019