Dove vedere Milan-Inter in streaming gratis
Frank Kessie e Marcelo Brozovic uno contro l'altro nel derby (Foto: Andrea Staccioli / Insidefoto)

Dove vedere Milan-Inter in streaming gratis? Il giorno atteso da milioni di tifosi rossoneri e nerazzurri si avvicina. Sabato 21 settembre si giocherà a San Siro, con fischio d’inizio alle 20.45, il derby di Milano tra il Milan di Marco Giampaolo e l’Inter di Antonio Conte.

San Siro è già pronto per riempirsi e la stracittadina numero 224 corre infatti verso il pienone.

Chi non potrà essere allo stadio per assistere dal vivo alla sfida tra rossoneri e nerazzurri e non ha alcun abbonamento alla Pay-tv, quest’anno ha comunque una grande opportunità per vedere Milan-Inter in streaming gratis.

Il derby di Milano sarà infatti trasmesso da DAZN, la piattaforma di sport in streaming, che fino al 6 ottobre 2019 consentirà a chi non è ancora abbonato di testare il servizio gratis per un mese.

Dove vedere Milan-Inter in streaming gratis – Come ottenere il mese gratis su DAZN

Per ottenere il mese gratuito è sufficiente visitare il sito di DAZN (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare sul pulsante COMINCIA IL TUO MESE GRATIS. Dopo aver inserito i propri dati (nome, cognome, indirizzo email e password) sarà sufficiente premere invio e registrarsi.

Una volta registrati e ottenuto il diritto al “mese gratuito” si verrà reindirizzati alla pagina in cui inserire gli estremi per il pagamento, nel caso in cui, al termine del periodo di prova si volesse proseguire con l’abbonamento a DAZN.

E’ possibile scegliere diversi metodi di pagamento: 1) Carta di credito/debito; 2) PayPal; 3) Utilizzando un “codice regalo”

Una volta inseriti i dati il mese gratuito DAZN sarà attivato. Entro la fine del mese si potrà poi decidere se dare disdetta o confermare l’abbonamento il cui costo è di 9,99 euro al mese, dunque invariato rispetto alla scorsa stagione, nonostante i contenuti aggiuntivi rispetto all’offerta della scorsa stagione.

Dove vedere Milan-Inter in streaming gratis – I dispositivi supportati

E’ possibile guardare DAZN (CLICCA QUI PER ACCEDERE) con 2 dispositivi diversi contemporaneamente e connettere fino a 6 dispositivi.

E’ possibile guardare DAZN con Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi.

Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili CLICCA QUI 

Dove vedere Milan-Inter in streaming gratis – La connessione necessaria per accedere al servizio di DAZN

DAZN fornisce streaming video di alta qualità. Seleziona automaticamente la migliore qualità video disponibile per il dispositivo e la velocità di connessione a Internet.

  • 2.0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (Definizione Standard). Questa velocità è ok per guardare lo sport in movimento sul vostro telefono cellulare.
  • 3.5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (Alta Definizione). Questa velocità è buona per guardare lo sport sul cellulare.
  • 6.5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e frame rate elevati. Se stai guardando lo sport sulla TV, questa è la velocità minima di download che raccomandiamo.
  • 8.0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la più alta qualità video e frame rate elevati.

Dove vedere Milan-Inter in streaming gratis – L’offerta di DAZN

Chi, entro il 6 ottobre 2019, decidesse di testare gratis per un mese il servizio di DAZN (CLICCA QUI PER REGISTRARTI) avrà la possibilità di seguire non solo il derby Milan-Inter, ma anche tutta la programmazione della piattaforma di sport in streaming, a cominciare dalle altre due partite della quarta giornata della Serie A TIM: il derby emiliano tra Sassuolo e SPAL (domenica ore 12.30) e l’esordio stagionale del Napoli su DAZN contro il Lecce (domenica ore 15.00).

Anche per questa stagione DAZN trasmetterà infatti tre partite della Serie A TIM:

  • L’anticipo del sabato sera alle 20.45
  • Il lunch match della domenica alle 12.30
  • Una partita della domenica alle 15.00

L’offerta di DAZN comprende inoltre tutti i match della Serie BKT e alcune tra le migliori competizioni europee come La Liga, Ligue 1, FA Cup, EFL League Cup, Eredivisie e Championship, quelle sudamericane come Copa Libertadores e Copa Sudamericana, oltre ad altri campionati internazionali come la Major League Soccer (MLS), la J1 League giapponese e la Chinese Super League.

Dove vedere Milan-Inter in streaming gratis – Non solo calcio su DAZN

L’offerta extra calcistica include gli sport americani come NFL, NHL e MLB, gli sport da combattimento come la boxe e le arti marziali miste (UFC e Bellator), i motori con World Rally Championship (WRC), IndyCar, NASCAR e DTM, le principali competizioni europee di rugby (PRO14, Champions Cup e Challenge Cup), la CEV Champions League di pallavolo e i darts.

Inoltre da questa stagione su DAZN sono disponibili i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD, che trasmettono nel corso dell’anno alcuni tra i più grandi eventi sportivi al mondo, come Giro d’Italia, Tour de France, Vuelta di ciclismo, Australian Open, Roland Garros e US Open di tennis, Formula E, 24 Ore di Le Mans, campionato WTCR di motori, Serie A ed Eurolega di basket, le principali discipline invernali, oltre ai Giochi Olimpici.

GUARDA MILAN-INTER SU DAZN. ATTIVA IL TUO MESE GRATIS ENTRO il 6/10/2019

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here