dove vedere Parma-Cagliari Tv streaming
Rolando Maran, allenatore del Cagliari ( Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Alla ripresa dopo la sosta per le Nazionali al Tardini va in scena una sfida tra due squadre che puntano entrambe alla salvezza, ma che per una delle due ha già un’importanza cruciale: Parma-Cagliari. I padroni di casa hanno messo in mostra finora un’ottima prova in trasferta contro l’Udinese, battuta in modo davvero agevole, mentre l’inizio di campionato dei rossoblù è stato davvero shock: ancora nessun punto conquistato e perdita di due elementi importanti della rosa come Cragno e Pavoletti.

Dove vedere Parma-Cagliari Tv streaming – Guida Tv

Parma-Cagliari è in programma oggi alle 15 e sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Telecronaca a cura di Riccardo Mancini, mentre Simone Tiribocchi si occuperà del commento tecnico.

Il servizio della piattaforma del Gruppo Perform è disponibile in streaming, opzione che racchiude notevoli vantaggi: non è infatti necessario essere davanti alla Tv per seguire gli eventi, ma basta avere con sé un device in grado di connettersi a Internet. Per chi non lo avesse ancora fatto, è possibile registrarsi fino al 6 ottobre e provare il servizio gratis per un mese (CLICCA QUI PER ATTIVARE IL TUO MESE GRATIS). Una volta terminata questa fase, piena libertà all’utente: se deciderà di prosegurie è prevista una tariffa pari a 9,99 euro al mese, ma con la possibilità di recedere in ogni momento senza oneri.

Dove vedere Parma-Cagliari Tv streaming – Ecco chi vedremo in campo

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho. All. D’aversa

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Pisacane, Ceppitelli, Klavan, Pellegrini; Rog, Cigarini, Nandez; Castro; Joao Pedro, Simeone. All. Maran

 

GUARDA PARMA-CAGLIARI LIVE SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here