dove vedere Cremonese-Ascoli Tv streaming
(Insidefoto.com)

Non sono mancate le sorprese in questo avvio di stagione, ma tra queste c’è certamente il Pisa, rimasto imbattuto dopo le prime due giornate. I toscani hanno ora la possibilità di consolidare questo filotto giocando tra le mura amiche: di fronte ci sarà però la Cremonese, una formazione da prendere con le pinze e in cerca di riscatto dopo essere stata battuta dalla Virtus Entella.

Dove vedere Pisa-Cremonese Tv streaming – Guida Tv

L’appuntamento con Pisa-Cremonese è fissato per domani alle ore 21. L’incontro sarà visibile in esclusiva su DAZN, la piattaforma in streaming del Gruppo Perform: telecronaca a cura di Cristiano Puccetti.

La Tv online anche in questa fase offre la possibilità ai nuovi utenti di sperimentare il servizio con un mese di prova (CLICCA QUI PER ATTIVARE IL TUO MESE GRATIS). Per attivarlo basta avere un account personale dopo avere seguito la procedura guidata per la registrazione. Al termine, ognuno sarà libero di decidere. se si vorrà proseguire, è prevista una tariffa al costo di 9,99 euro al mese, ma con la possibilità di recedere senza alcun costo in ogni momento.

Dove vedere Pisa-Cremonese Tv streaming – I toscani vogliono ancora stupire

 

 

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

PISA (3-5-2): Gori; Aya, De Vitis, Meroni; Lisi, Siega, Gucher, Verna, Belli; Marconi, Masucci. All. D’Angelo

CREMONESE (3-5-2): Agazzi; Bianchetti, Caracciolo, Claiton; Renzetti, Deli, Castagnetti, Arini, Mogos; Ciofani, Ceravolo. All. Rastelli

ARBITRO: Sozza di Seregno

 

GUARDA PISA-CREMONESE LIVE SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here