Ligue 1, dove vedere PSG-Strasburgo in Tv e in streaming

In vista della partenza della fase a gironi di Champions League il Paris Saint Germain scende in campo già domani per la quinta giornata di League 1: al Parco dei…

psg esultanza

In vista della partenza della fase a gironi di Champions League il Paris Saint Germain scende in campo già domani per la quinta giornata di League 1: al Parco dei Principi arriva lo Stasburgo. L’avversario è certamente alla portata dei campioni di Francia, ma andrà comunque affrontato con la dovuta concentrazione: gli ospiti hanno infatti bisogni di punti importanti per guadagnarsi la salvezza nella massima serie.

Dove vedere PSG-Strasburgo Tv streaming – Guida Tv per seguire il match

Paris Saint Germain e Strasburgo scendono in campo domani alle 17.15. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione si conferma la casa della Ligue 1.

La piattaforma in streaming sta ormai diventando una compagna fidata per molti appassionati di sport, che hanno la possibilità di seguire gli eventi attraverso diversi dispositivi, non solo smart Tv, ma anche PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Basta che il device sia connesso a Internet.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Per chi non lo avesse ancora fatto iniziare a fruire del servizio è davvero semplicissimo: basta seguire la procedura guidata dal sito ufficiale e creare un profilo personale. Questo dà diritto a un mese di visione gratuita, ma a condizione di farlo entro il prossimo 6 ottobre (CLICCA QUI PER ATTIVARE IL TUO MESE GRATIS).

Al termine dei 30 giorni di prova, chi vorrà proseguire potrà farlo al costo di 9,99 euro al mese. All’utente viene comunque concesso di recedere in ogni momento senza alcun costo.

Dove vedere PSG-Strasburgo Tv streaming – Pronostico scontato ma..,

Il PSG, tanto per cambiare, sembra essere destinato all’ennesimo campionato dominato in patria. A confermarlo sono i numeri, da vera schiacciasassi: 10 gol segnati nelle ultime quattro partite (miglior attacco con il Lione, nonostante l’assenza di Cavani e Mbappè. Gli avversari hanno però la necessità di fare punti.

Cresce l’attesa anche per il possibile esordio di Mauro Icardi con la maglia dei transalpini.

 

GUARDA PSG-STRASBURGO LIVE SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019