dove vedere Pordenone-Spezia
(foto pagina FB Pordenone Calcio)

Si apre questa sera la terza giornata di Serie B con la sfida, in programma alla Dacia Arena di Udine, tra Pordenone e Spezia. I friulani cercano il riscatto dopo essere stati sconfitti malamente per 4-2 contro il Pescara. Pur essendo alla prima esperienza nel campionato cadetto, all’esordio hanno dimostrato di saper dare il meglio in campo (vittoria contro il Frosinone di Alessandro Nesta per 3-0). Stesso rendimento finora per i liguri: vittoria contro il Cittadella alla prima giornata, poi sconfitta contro il Crotonel.

Dove vedere Pordenone-Spezia – Guida Tv

Sono diverse le opzioni a disposizione per chi desidera seguire la partita: fischio d’inizio stasera alle ore 21.

L’incontro sarà trasmesso da DAZN: telecronaca di Ricky Buscaglia, affiancato da Stefan Schwoch. Per chi non avesse ancora fruito del servizio fornito dalla Tv in streaming è necessario procedere con la creazione di un account seguendo la procedura guidata dal sito ufficiale. Questo dà diritto, se fatto entro il 6 ottobre, a un mese gratuito (CLICCA QUI PER ATTIVARE IL TUO MESE GRATIS).

Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

Dove vedere Pordenone-Spezia – Ecco chi vedremo in campo

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

PORDENONE (4-3-1-2): Di Gregorio; Almici, Camporese, Barison, De Agostini; Mazzocco, Burrai, Pobega; Chiaretti; Strizzolo, Monachello. All.: Tesser.

SPEZIA (4-3-3): Krapikas; Vignali, Terzi, Capradossi, Ramos; Bartolomei, M. Ricci, Mora; Gysai, Galabinov, F. Ricci. All.: Italiano.

 

GUARDA PORDENONE-SPEZIA LIVE SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019