Mohamed Salah, attaccante del Liverpool (Foto Matteo Gribaudi / Image Sport / Insidefoto)

La Premier League è giunta già alla quinta giornata e tra gli anticipi propone una gara che catalizzerà l’interesse anche degli appassionati italiani: il Liverpool, prossimo avversario del Napoli in Champions League, ospiterà ad Anfield il Newcastle. La formazione di Klopp è attualmente capolista a punteggio pieno, a quota 12 punti, ma gli avversari, che sono reduci dalla vittoria in trasferta contro il Tottenham nell’ultimo turno, non sono comunque da sottovalutare.

Dove vedere Liverpool-Newcastle Tv streaming – Come seguire la gara in TV

È il Liverpool capolista ad aprire questa giornata di Premier League: la gara contro il Newcastle è in programma domani alle ore 13.30.

L’incontro sarà trasmesso in esclusiva da Sky, che anche in questa occasione è la casa del massimo campionato inglese. Appuntamento su Sky Sport Football. Telecronaca a cura di Federico Zancan.

Chi dovesse trovarsi fuori casa ma desidera comunque non perdere questo evento può affidarsi a Sky Go, il servizio proposto dalla Tv di Murdoch per seguire i contenuti su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

La pay Tv pensa comunque anche a chi, almeno per il momento, non vuole sottoscrivere l’abbonamento. Per chi si trova in questa situazione è disponibile Now Tv, il servizio via Internet che consente di selezionare tra una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico. Per lo Sport sono disponibili quello con validità giornaliera, settimanale o mensile.

Dove vedere Liverpool-Newcastle Tv streaming I Reds e un’imbattibilità da difendere

La formazione di Klopp nella scorsa stagione ha lottato fino alla fine per il titolo nazionale, sfuggito per solo un punto, ma si comunque “consolata” con la Champions League. Anche in questa stagione restano tra i favoriti, come conferma un’imbattibilità che dura da ben 40 partite.

A dare man forte ai padroni di casa ci sono anche i precedenti: gli ultimi confronti contro il Newcastle sono tutti a favore, con ben sei vittorie nelle ultime gare, tra cui spicca il 4-0 della scorsa annata.

Gli ospiti sembrano intenzionati a puntare su un atteggiamento difensivo, provando a mettere in difficoltà gli avversari con il contropiede.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here