Liga, dove vedere Barcellona-Valencia in Tv e in streaming

Una delle sorprese in questo inizio di stagione di Lega è stato certamente il Barcellona, ma non certamente in positivo. I blaugrana campioni in carica hanno infatti ottenuto solo cinque…

dove vedere Barcellona-Valencia Tv streaming

Una delle sorprese in questo inizio di stagione di Lega è stato certamente il Barcellona, ma non certamente in positivo. I blaugrana campioni in carica hanno infatti ottenuto solo cinque punti in tre partite e iniziano già a essere distanziati dall’Atletico Madrid capolista, a punteggio pieno. Certamente è ancora prematuro per dare giudizi definitivi, ma assenze importanti come quelle di Messi, Suarez e Dembélé si sono fatte sentire. Ora i catalani sono attesi da un avversario non semplice, il Valencia, protagonista però di un periodo non altrettanto positivo culminato con l’esonero di Marcelino.

Dove vedere Barcellona-Valencia Tv streaming – Guida Tv

La partita del Camp Nou è in programma domani alle ore 21. A trasmettere l’incontro in esclusiva sarà DAZN: telecronaca affidata a un vero esperto di Liga come Stefano Borghi.

Per chi non avesse ancora provato il servizio della piattaforma, ma fosse ancora titubante nei confronti dello streaming si può stare tranquilli. Basta accedere al sito ufficiale e seguire la procedura guidata che consente di registrarsi. Questa semplice operazione, se fatta entro il 6 ottobre, dà diritto a un mese di prova gratis (CLICCA QUI PER ATTIVARE IL TUO MESE GRATIS).

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Una volta trascorsi i 30 giorni, la scelta spetta all’utente. Se lo desidera può proseguire la visione al costo di 9,99 euro al mese. E’ comunque possibile recedere in ogni momento senza oneri.

Dove vedere Barcellona-Valencia Tv streaming – Una sfida per uscire dalla crisi

Nonostante organici profondamente differenti, Barcellona e Valencia hanno diversi punti in comune. Le due sono a pari punti e hanno iniziato la Liga con qualche risultato negativo di troppo e hanno la necessità di risollevarsi il prima possibile.

L’ultimo precedente tra le due formazioni è piuttosto recente e risale alla Copa del Rey, competizione vinta a sorpresa dal Valencia.

Ad accendere il clima ci ha poi pensato Marcelino, esonerato solo pochi giorni fa. Davvero durissimo l’attacco dell’allenatore alla società: “Sono assolutamente certo che il fattore scatenante di questa situazione sia stata la Coppa del Re. Durante la stagione abbiamo ricevuto messaggi, diretti e indiretti, che ci facevano capire che avremmo dovuto trascurarla. Ma io e i miei giocatori volevamo vincerla, i tifosi volevano vincerla, tuttavia portarla a casa ha portato a questo caos“.  E non è finita qui, durante la conferenza stampa, ci è andato ancora più pesante: ” “Durante la tournée a Singapore, questa estate, Lim si è congratulato con me per aver ottenuto la qualificazione in Champions e non per la vittoria in Coppa del Re. Potete capire la mia sorpresa. Penso anzi che dopo aver battuto il Getafe ai quarti, la squadra abbia avuto anche la consapevolezza di poter arrivare tra le prime quattro. Il punto è che il club considerava la Coppa del Re poco importante, quasi un impedimento verso il raggiungimento della Champions“.

 

GUARDA BARCELLONA-VALENCIA LIVE SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019