dove vedere Pordenone-Benevento Tv streaming
Lo Stadio Friuli - Dacia Arena, teatro della sfida tra Pordenone e Benevento (foto: Calcioefinanza.it)

Archiviata la pausa per gli impegni per le Nazionali, la Serie B torna con le gare della terza giornata: ad aprire il turno è la sfida tra Pordenone e Spezia, una gara tra due formazioni che hanno la necessità di risollevarsi dopo l’ultima sconfitta. Entrambe infatti sono a quota tre punti, ma hanno rimediato un ko rispettivamente contro Pescara e Crotone.

Dove vedere Pordenone-Spezia Tv streaming – Guida Tv per seguire il match

L’appuntamento con la sfida tra i friulani e i liguri, in programma alla Dacia Arena di Udine, è fissato per domani alle ore 21.

L’incontro sarà trasmesso da DAZN, che anche in questa occasione si conferma la casa del campionato cadetto: solo sulla piattaforma in streaming si ha infatti la garanzia di poter seguire tutte le partite di Serie B. Il servizio ha il vantaggio di poter essere utilizzato anche fuori casa, non solo su una smart Tv, ma anche su PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Unica condizione richiesta è la capacità del dispositivo di connettersi e a Internet. Iniziare a fruire i contenuti è davvero semplicissimo: basta seguire la procedura guidata dal sito ufficiale e creare un profilo con i propri dati personali. Questa operazione dà diritto a un mese di visione gratuita, ma è possibile farla solo fino al prossimo 6 ottobre (CLICCA QUI PER ATTIVARE IL TUO MESE GRATIS).

Una volta trascorsa la fase di prova, è prevista una tariffa pari a 9,99 euro al mese, ma con la facoltà per l’utente di poter recedere in ogni momento senza oneri.

L’incontro sarà comunque visibile anche su Raisport.

Dove vedere Pordenone-Spezia Tv streaming – Una sfida da vincere

Dopo avere conquistato una storica promozione in Serie B, il Pordenone punta a essere la sorpresa del campionato cadetto. I friulani hanno iniziato alla grande con una bella vittoria contro il Frosinone di Alessandro Nesta, ma sono poi usciti sconfitti dalla sfida contro il Pescara.

Cammino analogo per gli avversari di domani: lo Spezia ha infatti debuttato con il successo contro il Cittadella, mentre nell’ultimo turno ha rimediato un ko contro il Crotone.

Per entrambe avere una reazione è quindi fondamentale.

 

GUARDA INTER-UDINESE LIVE SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019