dove vedere Inter-Udinese Tv streaming
Antonio Conte, allenatore dell'Inter (Foto: Andrea Staccioli / Insidefoto)

La pausa per gli impegni per le Nazionali è ormai in archivio ed è venuto il momento di tornare a concentrarsi sugli appuntamenti che attendono i club. Tra le gare più interessanti del prossimo turno di Serie A, giunto alla terza giornata, c’è quella in programma a San Siro dove l’Inter attende l’Udinese, formazione che in questo inizio di campionato si è già messa in evidenza battendo l’altra milanese, il Milan.

Dove vedere Inter-Udinese Tv streaming – Guida Tv per seguire il match

L’appuntamento con la sfida tra Inter e Udinese è in programma sabato alle ore 20.45.

La gara, essendo l’anticipo del sabato sera, sarà trasmessa in diretta TV da DAZN, che ha in esclusiva l’appuntamento serale del sabato di Serie A. Gli utenti che esiderano seguire gli eventi inseriti nella programmazione della piattaforma in streaming devono seguire la procedura guidata dal sito ufficiale e creare un profilo con i propri dati personali. Questa operazione, che richiede solo pochi minuti di tempo, consente di usufruire di un mese di visione gratuita, ma a condizione di farlo entro il prossimo 6 ottobre. Tra le informazioni che vengono richieste c’è anche una modalità di pagamento a scelta, ma non si corre il rischio di alcun addebito nei primi 30 giorni (CLICCA QUI PER ATTIVARE IL TUO MESE GRATIS).

Una volta superata la fase di prova, chi deciderà di mantenere il servizio attivo potrà farlo a un costo di 9,99 euro al mese. La flessibiltà resterà comunque una caratteristica intrinseca dell’offerta: ogni utente avrà infatti la possibilità, se lo ritiene necessario, di recedere in ogni momento senza alcun onere a suo carico.

Dove vedere Inter-Udinese Tv streaming – I nerazzurri vogliono restare in testa

La formazione di Antonio Conte è al momento in testa alla classifica, al pari di Juventus e Torino, a quota sei punti. Una nuova vittoria contro i friulani permetterebbe quindi di restare capolista.

Attenzione, però, i friulani, già in occasione della gara contro il Milan all’esordio di campionato hanno dimostrato di essere una squadra da non sottovalutare.

Anche in questa occasione, come già accaduto alla prima giornata, a sostenere Handanovic e compagni dovrebbe essere il pubblico delle grandi occasioni: siamo infatti già vicini a quota 60 mila presenze.

 

GUARDA INTER-UDINESE LIVE SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here