(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Dove vedere Juventus Barcellona femminile in tv e streaming – La Juventus femminile è pronta a scendere in campo. In attesa dell’inizio del campionato di Serie A, le ragazze guidate da Rita Guarino affronteranno il Barcellona nella gara di andata dei sedicesimi di finale della UEFA Women’s Champions League.

L’appuntamento è in programma per mercoledì 11 settembre, con fischio d’inizio alle ore 20.30 presso lo stadio “Moccagatta di Alessandria”. Come annunciato dal club bianconero, i biglietti per la sfida europea sono stati messi a disposizione gratuitamente.

Dove vedere Juventus Barcellona femminile in tv e streaming – Come seguire la gara

La sfida tra Juventus e Barcellona sarà visibile anche in diretta televisiva. L’incontro sarà trasmesso da Sky e andrà live su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. La telecronaca della gara è affidata a Gaia Brunelli, mentre Martina Angelini si occuperà del commento tecnico. Il pre e il post partita andranno in onda su Sky Sport 24 con Alessia Tarquinio.

Per chi non potesse seguire la partita davanti al teleschermo, il match sarà comunque visibile in diretta streaming grazie a “Sky Go”, servizio a disposizione degli abbonati Sky e utilizzabile attraverso PC, smartphone e tablet.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here