dove vedere Italia-Lussemburgo Under 21 Tv streaming
Esultanza degli azzurrini dell'Italia Under 21 (Foto: Andrea Staccioli / Insidefoto)

E’ arrivato il giorno di Paolo Nicolato sulla panchina dell’Italia Under 21: il ct e i suoi azzurrini affronteranno il Lussemburgo nel percorso che potrebbe portare la nostra Nazionale a qualificarsi agli Europei Under 21. La nostra formazione è reduce dalla vittoria per 4-0 maturata in amichevole contro la Moldavia, ma ora che ci sono i tre punti in palio non sbagliare e mantenere alta la concentrazione diventa fondamentale.

Dove vedere Italia-Lussemburgo Under 21 Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

L’appuntamento con la sfida tra azzurrini e lussemburghesi è in programma questa sera 18.30: si gioca allo stadio Patini di Castel di Sangro.

L’incontro sarà tramesso in diretta su Raidue. Per chi invece dovesse preferire la flessibilità tipica dello streaming è possibile affidarsi a RaiPlay, il servizio disponibile gratuitamente su smart TV, PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Italia-Lussemburgo Under 21 Tv streaming – Obiettivo tre punti per gli azzurrini

L’Italia Under 21 viene dalla delusione per il percorso fatto in estate agli Europei di categoria, poi vinti dalla Spagna. I nostri giocatori vogliono però mettersi alle spalle questa parentesi e sono pronti a dare il massimo per partecipare al torneo. Il girone in cui sono stati inseriti è però da prendere con le pinze, come ha sottolineato il ct Nicolato: “Non è semplicissimo: l’Irlanda è tosta, l’Islanda in crescita e la Svezia è una nazionale di buon livello” – ha detto in conferenza stampa.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

ITALIA (4-3-3): Plizzari; Adjapong, Marchizza, Bastoni, Ranieri; Zanellato, Locatelli, Zaniolo; Scamazza, Kean, Pinamonti. ALL.: Nicolato.

LUSSEMBURGO (4-4-2): Machado; Brandenburger, Korac, Simon, Held; Schaus, Dublin, Duriatti, Kuete; Prudhomme, Curci. ALL.: Cardoni.

ARBITRO: Kjarsgaard (Danimarca).

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here