quanto guadagna leclerc
Charles Leclerc (Photo by Mark Thompson/Getty Images)

Dove vedere Gran Premio Monza in tv e streaming – La Formula 1 torna nel tempio della velocità: da giovedì 5 a domenica 8 settembre, a Monza è di scena il Gran Premio d’Italia, in diretta esclusiva su Sky (Sky Sport F1, Sky Sport Uno – anche sul digitale terrestre al canale 472 – e in chiaro su Tv8). Un vero spettacolo dentro e fuori la pista, con la marea rossa dei tifosi Ferrari pronta a riempire l’Autodromo brianzolo, che attende Charles Leclerc dopo lo straordinario successo di Spa.

Sky sta raccontando tutta l’atmosfera del Gp italiano con una copertura live dedicata, 24 ore su 24, su Sky Sport F1 e Sky Sport 24. Archiviate le prove libere del venerdì, sabato 7 settembre alle 15 tocca alle qualifiche, mentre domenica tocca alla gara. Nel weekend in pista anche F2, F3 e Porsche Supercup.

Dove vedere Gran Premio Monza in tv e streaming – Come seguire la gara

La gara è in programma domenica 8 settembre, alle ore 15.10. Sky Sport la racconterà in diretta e in esclusiva su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201). Il Gran Premio sarà visibile anche in chiaro su TV8, canale 8 del digitale terrestre. Inoltre, chi non potesse seguire l’evento in tv, potrà comunque usufruire di Sky Go, l’applicazione per clienti Sky per seguire gli eventi sportivi in diretta streaming, dispunibile su PC, smartphone e tablet.

La Formula 1 è commentata da Carlo Vanzini e Marc Gené. Tutti gli appuntamenti live dal paddock sono condotti da Federica Masolin, con i commenti di Jacques Villeneuve, Davide Valsecchi e le analisi tecniche di Matteo Bobbi. Mara Sangiorgio è l’inviata ai box per le interviste ai protagonisti. Domenica 8 settembre, alle 19, eccezionalmente dal Museo Alfa Romeo di Arese, Fabio Tavelli condurrà una puntata speciale di “Race Anatomy”, l’approfondimento di riepilogo dei temi della domenica.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here