dove vedere Italia-Bosnia Tv streaming
Esultanza dei giocatori della Nazionale (Foto: Image sport/Insidefoto)

Dove vedere Armenia Italia in tv e streaming – Torna in campo la nazionale italiana per le qualificazioni a EURO 2020. Gli Azzurri di Roberto Mancini saranno impegnati con l’Armenia nella quinta partita del gruppo J. Una gara che segnerebbe un passo importante verso la qualificazione all’Europeo itinerante che si svolgerà la prossima estate.

Armenia-Italia si giocherà oggi, giovedì 5 settembre, alle ore 18.00. Fischio d’inizio al Republican Stadium di Jerevan in Armenia. Si sfidano la prima e la terza del girone, e in caso di vittoria i padroni di casa andrebbero a tre punti dalla capolista azzurra, ancora imbattuta e con un solo gol al passivo in quattro gare.

Dove vedere Armenia Italia in tv e streaming – Come seguire la gara

La sfida di qualificazione a Euro 2020 tra Armenia e Italia andrà in onda in diretta e in chiaro sulla Rai. L’incontro sarà trasmesso da Rai 1. La telecronaca sarà affidata ad Alberto Rimedio, con le interviste a bordocampo di Luca De Capitani. Per chi non potesse accomodarsi davanti al teleschermo, la sfida Armenia-Italia potrà essere seguita anche in streaming sulla piattaforma Rai Play, disponibile per PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Armenia Italia in tv e streaming – Le probabili formazioni

ARMENIA (4-2-3-1): Hayrapetyan; Hambardzumyan, Haroyan, Ishkhanyan, Hovhannisyan; Mkrtchyan, Grigoryan; Barseghyan, Mkhitaryan, Ghazaryan; Karapetyan.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Romagnoli, Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Bernardeschi, Belotti, Chiesa.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here