(Photo by Epsilon/Getty Images)

Lista svincolati 2019 – Il mercato ha chiuso i battenti ufficialmente il 2 settembre. Tuttavia, nonostante la chiusura della sessione ufficiale, tanti calciatori continuano ancora a guardarsi attorno. Fino al 31 marzo 2020, infatti, i giocatori svincolati potranno ancora cercare e trovare una sistemazione.

La delegazione più nutrita di coloro che non hanno un contratto – scrive “La Gazzetta dello Sport” – arriva dal Milan: Andrea Bertolacci, Riccardo Montolivo, Ignazio Abate, Jose Mauri e Ivan Strinic si guardano attorno, ancora senza offerte.

Occasioni anche tra i difensori, dove si trovano gli esperti Paletta (ex Jiangsu Suning e Milan) o Rolando (ex Inter), che ha salutato il Marsiglia. Senza dimenticare Marco Andreolli, Giulio Donati (che è stato vicino al Genoa) e l’ex difensore dell’Empoli, Matias Silvestre. Tra i pali è libero Stefano Sorrentino, ex Chievo.

Restano, infine, anche nomi di spicco. Claudio Marchisio è un profilo ad effetto, così come il ritorno in Serie A di Fredy Guarin potrebbe essere interessante. Hatem Ben Arfa e Jeremy Menez due jolly offensivi a sorpresa, come Biabiany. In attacco l’ex Swansea, Wilfried Bony è stato proposto al Lecce senza esito. Presenti anche l’ex Athletic, Markel Susaeta, l’ex Milan, il giapponese Keisuke Honda.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here