dove vedere Frosinone-Ascoli
Tifosi del Frosinone in tribuna (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

La gara che chiude la seconda giornata di Serie B è in programma al Benito Stirpe di Frosinone dove i padroni di casa, guidati in questa stagione da Alessandro Nesta, ospiteranno l’Ascolti. Pur essendo ancora a inizio campionato la sfida è già cruciale per i ciociari, chiamati a fare risultato dopo il brutto esordio che li ha visti pesantemente sconfitti dalla neopromossa Pordenone. Decisamente differente invece lo stato d’animo dei marchigiani, che hanno battuto con una buona prestazione il Trapani.

Dove vedere Frosinone-Ascoli – Guida Tv per seguire la gara

Il fischio d’inizio dell’incontro è in programma per questa sera alle ore 21. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva da DAZN: telecronaca a cura di Gabriele Giustiniani, mentre Simone Tiribocchi si occuperà del commento tecnico.

Per chi non lo avesse ancora fatto e non volesse perdere l’incontro è possibile fruire del servizio della piattaforma del Gruppo Perform in modo davvero semplicissimo. Si può infatti accedere al sito ufficiale e compiere la procedura guidata che consente di creare un profilo personale. Grazie a questa operazione, che richiede pochi minuti, si potrà avere diritto a un mese di visione gratuita (CLICCA QUI PER ATTIVARE IL TUO MESE GRATIS).

Trascorsi i 30 giorni di prova, sarà applicata una tariffa univoca dal costo di 9,99 euro al mese, ma con possibilità di recedere in ogni momento senza oneri.

Dove vedere Frosinone-Ascoli – Ecco chi vedremo in campo

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

FROSINONE (4-3-1-2): Bardi; Salvi, Brighenti, Ariaudo, Beghetto; Paganini, Maiello, Gori; Ciano; Trotta, Citro. Allenatore: Nesta.

ASCOLI (4-3-1-2): Lanni; Laverone, Brosco, Valentini, Pucino; Gerbo, Petrucci, Cavion; Ninkovic; Scamacca, Ardemagni. Allenatore: Zanetti.

 

GUARDA FROSINONE-ASCOLI SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here