Serie B, il Trapani ospita il Venezia: appuntamento su DAZN

Lo stadio “Provinciale” di Trapani è teatro della prima gara casalinga dei padroni di casa contro il Venezia, due formazioni che hanno iniziato il campionato in modo tutt’altro che positivo,…

Serie C highlights Sky

Lo stadio “Provinciale” di Trapani è teatro della prima gara casalinga dei padroni di casa contro il Venezia, due formazioni che hanno iniziato il campionato in modo tutt’altro che positivo, ma che devono riscattarsi sin da subito e cercare i primi tre punti in classifica. L’obiettivo per entrambe è la salvezza, ma restare ancora a bocca asciutta metterebbe in difficoltà sin da subito entrambe le compagini. I destini delle due squadre si sono incrociati pochi giorni fa anche in sede di calciomercato: il Trapani si è infatti inserito nella trattativa tra Stefano Pettinari e il Venezia ha fatto sì che il giocatore scegliesse il club siciliano a discapito di quello lagunare.

Dove vedere Trapani-Venezia – Guida Tv

Fischio d’inizio alle 21 per la sfida tra siciliani e veneti: diretta esclusiva su DAZN con telecronaca di Federico Zanon.

A detenere i diritti del campionato cadetto anche in questa stagione è la piattaforma in streaming, un servizio ideale per seguire gli eventi anche fuori casa. DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito ufficiale. Tra i dati che devono essere inseriti ci sono nome, cognome, indirizzo email e una password a scelta: bisognerà selezionare un metodo di pagamento. Attenzione, però: questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguir. (CLICCA QUI PER ATTIVARE IL TUO MESE GRATIS). Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento.

Dove vedere Trapani-Venezia – Ecco chi vedremo in campo

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto:

TRAPANI (4-3-3): Dini; Luperini, Pagliarulo, Fornasier, Cauz; Aloi, Taugourdeau, Colpani; Ferretti, Nzola, Jakimovski.

VENEZIA (4-2-3-1): Lezzerini; Fiordaliso, Modolo, Cremonesi, Felicioli; Maleh, Zuculini, Vacca; Aramu; Capello, Bocalon.

 

SEGUI TRAPANI-VENEZIA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS