dove vedere Milan-Brescia
Marco Giampaolo, allenatore del Milan (Foto Image Sport / Insidefoto)

E’ arrivato il giorno del debutto a San Siro del Milan, anche se certamente il clima che si respira in casa rossonera non può essere dei migliori: all’esordio in campionato la formazione di Giampaolo è uscita infatti sconfitta sul campo dell’Udinese e si trova già a rincorrere in classifica. Il Brescia, avversario nella gara di oggi, è comunque un avversario da non sottovalutare come ha dimostrato la scorsa settimana battendo in trasferta il Cagliari.

Il tecnico milanista sembra comunque intenzionato a modificare solo parzialmente la formazione, ma questa potrebbe essere l’occasione per vedere il neo acquisto Bennacer in campo dall’inizio.

Dove vedere Milan-Brescia – Guida Tv per seguire la gara

Il fischio d’inizio della gara tra Milan e Brescia è previsto alle ore 18. Per seguire il match sarà necessario sintonizzarsi su DAZN, che trasmetterà l’incontro in esclusiva.

Telecronaca afficata a Pierluigi Pardo, mentre Roberto Cravero si occuperà del commento tecnico. Pre e post partita dallo stadio con Diletta Leotta e Mauro German Camonaresi.

Per non perdere i numerosi eventi sportivi che anche in questa stagione sono trasmessi da DAZN non resta che seguire la procedura guidata per creare un profilo con i propri dati personali. Già questa semplice operazione dà diritto alla visione dei contenuti in modo gratuito per un mese (CLICCA QUI PER ATTIVARE IL TUO MESE GRATIS).

Il cliente sarà comunque libero di proseguire anche al termine dei 30 giorni al costo di 9,99 euro al mese, ma non perderà la facoltà di recedere dal servizio senza alcun onere a suo carico.

Dove vedere Milan-Brescia – Cambio modulo per Giampaolo

La sconfitta contro l’Udinese e le pochissime occasioni in attacco creare dai suoi giocatori sembra abbiano convinto Giampaolo a modificare il modulo da schierare. Spazio quindi a uno schieramento con il doppio trequartista, anche se la scelta di puntare su Suso e Castillejo, non particolarmente convincenti in Friuli, potrebbe fare discutere. Esordio invece dal primo minuto nelle vesti di play per Bennacer.

Tra gli ospiti invece probabile recupero di Torregrossa.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

MILAN (4-3-2-1) – Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Borini, Bennacer, Paquetà; Suso, Castillejo; Piatek. All. Giampaolo

BRESCIA (4-3-1-2) – Joronen; Sabelli, Gastaldello, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Spalek; Donnarumma, Torregrossa. All. Corini

SEGUI MILAN-BRESCIA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here