dove vedere Juventus-Napoli
Esultanza dei giocatori della Juventus (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Siamo solo alla seconda giornata, ma già questa sera è in programma un big match davvero da non perdere che vedrà una di fronte all’altra le due squadre che negli ultimi anni hanno guidato alla classifica, anche se poi a prevalere sono sempre stati i bianconeri: Juventus-Napoli. I campioni d’Italia, vittoriosi nelle ultime otto stagioni, puntano certamente a non interrompere questo filotto, ma con un occhio particolare anche alla Champions League, obiettivo numero uno che manca in bacheca ormai dal 1996. I partenopei, invece, si sono raffozati soprattutto negli ultimi giorni di mercato con acquisti importanti nel reparto d’attacco quali Lozano e l’ex juventino Llorente. Lo scudetto quest’anno riuscirà ad avere un altro padrone?

Dove vedere Juventus-Napoli – Appuntamento a questa sera

Il fischio d’inizio della gara tra bianconeri e azzurri è in programma questa sera alle ore 20.45. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva da Sky: basta sintonizzarsi sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra.

La partita sarà disponibile anche in 4K HDR per i possessori del decoder Sky Q.

In cabina di commento troveremo la coppia Fabio Caressa e Beppe Bergomi. A bordocampo Giovanni Guardalà, Massimo Ugolini e Francesco Cosatti.

Dove vedere Juventus-Napoli – Una sfida che nessuno vuole perdere

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

JUVENTUS (4-3-3) – Szczesny; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Ronaldo. All. Sarri (in panchina Martusciello)

NAPOLI (4-2-3-1) – Meret; Maksimovic, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Fabian Ruiz; Callejon, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Ancelotti

ARBITRO: Orsato di Schio

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS