dove vedere Salernitana-Chievo Tv streaming
Gian Piero Ventura, allenatore della Salernitana (Foto: Francesco Pecoraro - Getty Images Sport)

Il campionato è iniziato nel migliore dei modi per la nuova Salernitana di Mister Ventura, reduce dal successo casalingo contro il Pescara. Alla prima trasferta stagionale gli ospiti sono però attesi da un avversario non semplice come il Cosenza, che ha fermato sul pareggio il Crotone in un derby tutto calabrese. L’ultimo successo esterno dei campani risale alla stagione 2001-2002, sarà un’impresa uscire con un ottimo risultato da Cosenza.

A complicare ulteriormente la situazione c’è la vera emergenza da gestire in casa Salernitana: infortunati Giannetti, Billong, Mantovani e Lombardi, oltre a Perticone e Cerci ancora fuori condizione.

Dove vedere Cosenza-Salernitana – Guida Tv

Fischio d’inizio della gara questa sera alle ore 21. La diretta dell’incontro è disponibile in esclusiva su DAZN, che anche in questa stagione garantisce di poter seguire tutte le partite del campionato cadetto.

E’ possibile usufruire di un mese gratuito: l’opzione può essere attivata seguendo la procedura guidata che consente di creare un profilo personale (CLICCA QUI PER ATTIVARE IL TUO MESE GRATIS). Successivamente si potrà decidere se sottoscrivere l’abbonamento al prezzo di 9,99 euro al mese. Resta comunque in vigore la facoltà di recedere in ogni momento senza alcun costo.

Dove vedere Cosenza-Salernitana – Ecco chi vedremo in campo

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

COSENZA (3-5-2): Perina; Idda, Monaco, Legittimo; Corsi, Broh, Bruccini, Kanoute, Baez; Pierini, Carretta. A disp.: Saracco, Capela, Schiavi, Bittante, Trovato, Kone, Moreo. All. Piero Braglia.

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Karo, Migliorini, Jaroszynski; Cicerelli, Akpa Akpro, Di Tacchio, Firenze, Kiyine; Giannetti, Jallow. A disp.: Russo, Vannucchi, Lopez, Pinto, Dzciczek, Kalombo, Maistro, Odjer, Calaiò, Musso. All. Giampiero Ventura.

 

SEGUI COSENZA-SALERNITANA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here