Serie B, il Benevento ospita il Cittadella: live su DAZN

E’ arrivato il momento dell’esordio casalingo in campionato per il Benevento di Filippo Inzaghi, che punta a essere una delle candidate per la promozione, obiettivo fallito solo all’ultimo nella scorsa…

dove vedere Benevento-Cittadella

E’ arrivato il momento dell’esordio casalingo in campionato per il Benevento di Filippo Inzaghi, che punta a essere una delle candidate per la promozione, obiettivo fallito solo all’ultimo nella scorsa stagione. L’inizio dell’annata non è stato però dei migliori per la formazione del tecnico ex Milan e Bologna, uscita con una prestazione negativa dalla Coppa Italia dopo essere stata battuta dal Monza, e con un solo punto conquistato una settimana fa nella prima giornata di Serie B.

Anche i veneti solo pochi mesi fa sono arrivati a sfiorare il salto di categoria, ma giusto una settimana fa sono stati sconfitti per ben 3-0 dallo Spezia. A dirigere la gara sarà il signor Aureliano della sezione di Bologna.

Dove vedere Benevento-Cittadella – Guida Tv

Il fischio d’inizio della gara è previsto per oggi alle 18. A trasmettere l’incontro in esclusiva sarà DAZN. Telecronaca a cura di Gabriele Giustiniani.

Approfittare della proposta, ormai sempre più ricca di contenuti ma senza alcun aumento di prezzo predisposta da DAZN, è davvero semplicissimo. La Tv online offre infatti la possibilità di provare il servizio senza alcun obbligo per un mese. Per attivare la fase di test basta creare un profilo con i propri dati personali (CLICCA QUI PER ATTIVARE IL TUO MESE GRATIS).

Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento.

Dove vedere Benevento-Cittadella – Remake del playoff

Le due squadre si ritrovano nuovamente una contro l’altra a pochi mesi di distanza dal sorprendente 0-3 con cui i veneti espugnarono il Vigorito nelle semifinali playoff. L’obiettivo promozione resta comunque ancora lo stesso per i campani: ce la faranno con la nuova guida tecnica? Filippo Inzaghi è in cerca di riscatto dopo la negativa esperienza di Bologna, che è poi riuscito a salvarsi e a mettere a segno un’impresa con l’arrivo di Sinisa Mihajlovic.

Ecco le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

BENEVENTO (4-4-2): Montipò; Maggio, Antei, Caldirola, Letizia; Insigne, Schiattarella, Viola, Tello; Sau, Coda. All.: F. Inzaghi.

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Drudi, Adorni, Benedetti; Proia, Iori, Branca; Panico, Celar, Vrioni. All.: Venturato.

 

SEGUI BENEVENTO-CITTADELLA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS