dove vedere Livorno-Perugia Tv streaming
Roberto Breda, allenatore del Liforno (Foto Andrea Masini / Insidefoto)

A Livorno si sfidano due squadre che in passato hanno vissuto bene l’esperienza della Serie A e che non disdegnerebbero di provare a tornare nel calcio che conta, ma che almeno per ora non sembrano del tutto attrezzate per il salto di categoria: i padroni di casa e il Perugia. Per gli ospiti, ora guidati da Massimo Oddo, tecnico in cerca di riscatto dopo le ultime esperienze non del tutto positive, è la prima trasferta stagionale.

Per gli amaranto, reduci dalla sconfitta all’esordio a Chiavari, diventa fondamentale fare punti. Occhio però agli umbri, una formazione che non molla facilmente in campo.

Dove vedere Livorno-Perugia Tv streaming – Guida Tv per seguire il match

L’appuntamento con la sfida tra Livorno e Perugia è fissato per domani alle ore 21. Per segure la gara la piattaforma di riferimento resta DAZN, ormai da un anno diventata una compagnia praticamente indispensabile per gli sportivi che non vogliono perdere gli eventi più importante. Il campionato di Serie B, infatti, viene trasmesso integralmente solo sulla Tv online del Gruppo Perform.

Chi non avesse avuto comunque ancora la possibilità di provare il servizio può approfittare di una promozione davvero interessante; un mese gratuito che può essere attivato semplicemente creando un accounto con i propri dati personali (CLICCA QUI PER ATTIVARE IL TUO MESE GRATIS). Tra le informazioni richieste c’è anche l’inserimento di una modalità di pagamento a scelta, ma non sono previsti addebiti nei primi 30 giorni.

Una volta terminata la fase di prova, si potrà continuare al costo di 9,99 euro al mese. La flessibilità non abbandonerà comunque il cliente, che avrà comunque la facoltà di recedere in ogni momento senza oneri.

 

GUARDA LIVORNO-PERUGIA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here