dove vedere Lazio-Roma Tv streaming
Esultanza dei giocatori della Lazio (Foto Antonietta Baldassarre / Insidefoto)

dove vedere Lazio-Roma Tv streaming. Il campionato di Serie A 2019-2020 è solo agli inizi, ma nella nostra capitale è già tempo di derby, una gara che non può mai essere considerata come tutte le altre ma che, indipendentemente dalla posizione in classifica delle due squadre, nessuna delle due squadre vuole perdere.

Tra i giallorossi i cambiamenti rispetto alla scorsa stagione non mancano, a partire dalla presenza in panchina del nuovo tecnico, Paulo Fonseca, ma senza dimenticare due addii davvero pesantissimi, uno in campo e uno fuori, quello del capitano Daniele De Rossi e quello di Francesco Totti, che ha dato le dimissioni dal suo ruolo dirigenziale. Più stabile la situazione in casa Lazio, che punta alla qualificazione in Champions League, obiettivo fallito nella scorsa annata.

Dove vedere Lazio-Roma Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

L’appuntamento con la sfida tra Lazio e Roma è fissato per domenica alle ore 18. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva da Sky: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). 

In cabina di commento troveremo Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. Paolo Assogna, Angelo Mangiante e Matteo Petrucci a bordocampo.

Gli abbonati alla pay Tv hanno la possibilità di vivere le emozioni del match anche fuori casa grazie a Sky Go, il servizio che riproduce i contenuti su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

In alternativa, per chi preferisce evitare i vincoli imposti da un abbonamento è possibile sperimentare la soluzione Now Tv, la piattaforma via Internet di Sky che non prevede alcun obbligo. Per tutti gli appassionati è disponibile il ticket Sport in tre formule, giornaliera, settimanale e mensile, senza alcun rinnovo automatico, ma da attivare solo quando sono in programma eventi a cui si è interessati.

Dove vedere Lazio-Roma Tv streaming – È la prima di Fonseca

Il campionato è solo agli inizi, ma già da ora la situazione con cui le due squadre si presenteranno al derby è differente. I biancocelesti, infatti, sono stati protagonisti di una prestazione brillante con ben tre reti rifilate alla Sampdoria. Tante emozioni, invece, nella sfida dei giallorossi contro il Genoa, ma terminata con un pareggio.

Sarà la sfida numero 173 in gare ufficiali (65 vittorie romaniste, 61 pareggi e 46 successi laziali, nei 172 precedenti contando anche Coppa Italia e Divisione Nazionale), il numero 151 in Serie A (54 successi giallorossi, 58 pareggi e 38 vittorie biancocelesti dei precedenti 150), il numero 76 in Serie A in casa biancoceleste (24 affermazioni interne, 26 pareggi e 25 vittorie esterne nei 74 giocati).

Paulo Fonseca affronterà per la prima volta una stracittadina con l’auspicio di centrare la prima vittoria. Negli ultimi 10 debutti (contando anche i secondi esordi di Spalletti e Zeman) sono arrivate 5 vittorie (Ranieri, Montella, Garcia, Spalletti e Di Francesco), 3 pareggi (Bruno Conti, Spalletti e Andreazzoli) e 2 sconfitte (Luis Enrique e Zeman); per Simone Inzaghi sarà invece  il settimo appuntamento di campionato (due vittorie, un pari e tre sconfitte nei precedenti), a cui si sommano due precedenti in Coppa Italia (una vittoria e una sconfitta).

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here