Lega B Andrea Bocelli Foundation
Pallone della Serie B (Foto: Giuseppe Bellini - Getty Images Sport)

All’esordio in campionato la Juve Stabia ha dimostrato di essere una formazione coriacea e da affrontare con le pinze un po’ per tutti. La formazione campana è uscita sconfitta dal Pisa, ma il risultato è maturato solo nel finale con una prova comunque positiva almeno sul piano del gioco. L’auspicio quindi è che il risultato possa essere diverso già nella prossima gara contro il Pisa, reduce dal pareggio interno contro il Benevento, formazione che vuole candidarsi alla promozione pur non avendo iniziato al meglio la stagione.

I toscani avranno dalla loro i recuperi di Meroni e Siega, che hanno scontato la squalifica. Assenti invece Moscardelli e Liotti, ancora infortunati.

Dove vedere Juve Stabia-Pisa Tv streaming – Guida Tv

L’appuntamento con la sfida è previsto per sabato alle ore 18. Diretta esclusiva su DAZN.

La stagione è ormai iniziata, ma per chi non lo avesse ancora fatto è bene premunirsi per avere la garanzia di non perdere gli eventi più importanti. DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Ottenere questa agevolazione è possibile dopo avere creato un account con i propri dati personali (CLICCA QUI PER ATTIVARE IL TUO MESE GRATIS). Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento.

Oltre alle dirette integrali delle partite, i tifosi potranno scegliere “Zona Gol”, per assistere live a tutto il meglio dei match della Serie B che si disputano in contemporanea .

 

GUARDA JUVE STABIA-PISA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here