Al Benito Stirpe di Frosinone padroni di casa affrontano la prima partita stagionale tra le mura amiche già con la necessità di fare risultato dopo la brutta sconfitta subita una settimana fa dal Pordenone, che si è imposto per 3-0. Un risultato che deve fare riflettere visto che ha messo in evidenza una scarsa solidità difensiva su cui sarà necessario lavorare il prima possibile. Avversario dei ciociari sarà l’Ascoli, che ha invece vinto per 3-1 contro il Napoli.
Mister Nesta ha comunque provato, per quanto possibile a rasserenare gli animi e ha intenzione di puntare sul suo consolidato 4-3-1-2, anche se per ottenere risultati sarà indispensabile che alcuni singoli abbiano migliorato la loro condizione fisica.
Dove vedere Frosinone-Ascoli Tv streaming – Guida Tv per seguire la partita
Il risultato di pochi giorni fa ha certamente contribuito ad alimentare un po’ di tensione all’interno dello spogliatoio del Frosinone, che certamente non si aspettava di subire ben tre reti contro una neopromossa. Il Pordenone, invece, dal canto suo, se l’è giocata e questo atteggiamento ha premiato i friulani. Già questo non può che essere un importante motivo di interesse per non perdere il match. Appuntamento a domenica: fischio d’inizio alle ore 21.
La diretta Tv è affidata a DAZN, punto di riferimento per chi non vuole perdere nemmeno una partita del campionato cadetto. Qui non mancano nemmeno gli highlights, da gustare anche a distanza di giorni per individuare anche alcuni dettagli persi in occasione della prima messa in onda.
Attivare il servizio è semplicissimo: chi non lo ha ancora fatto non deve fare altro che seguire la procedura guidata che consente di creare un account personale. Questa semplice operazione dà diritto a un mese di visione gratuita, fase da sfruttare anche per chi conosce poco l’innovazione tipica dello streaming (CLICCA QUI PER ATTIVARE IL TUO MESE GRATIS).
[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]
Terminati i 30 giorni, si potrà continuare ad aderire per vivere le emozioni della Serie B e non solo con una tariffa pari a 9,99 euro al mese. La flessibilità resta comunque un elemento distintivo: in caso di necessità si potrà recedere in ogni momento in modo assolutamente gratuito.