dove vedere Cremonese-Ascoli Tv streaming
(Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images for Lega B)

dove vedere Cremonese-Entella Tv streaming. Si profila una sfida davvero interessante domani allo Zini dove la Cremonese ospita l’Entella: entrambe le squadre hanno iniziato al meglio il campionato con una vittoria e ora puntano a confermarsi, pur sapendo di come l’avversario che si troveranno di fronte possa essere insidioso. Tra i grigiorossi l’entusiasmo non manca (già 4.000 le tessere sottoscritte), ma il numero potrebbe crescere ulteriormente nelle prossime ore soprattutto se dovessero arrivare ulteriori rinforzi.

Dove vedere Cremonese-Entella Tv streaming – Guida Tv

Il fischio d’inizio di Cremonese-Virtus Entella è in programma domani alle ore 21. Chi vorrà seguire l’incontro dovrà sintonizzarsi su DAZN, la piattaforma di riferimento per chi vuole avere la garanzia di non perdere nessun appuntamento di Serie B.

La piattaforma offre agli utenti la possibilità di provare il servizio per un mese: basta creare un account con i propri dati. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento (CLICCA QUI PER ATTIVARE IL TUO MESE GRATIS).

Tra i vantaggi c’è anche la possibilità di seguire i contenuti anche in modalità on demand, ideale anche per chi gli highlights, oltre che di poter scegliere il dispositivo da utilizzare tra smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi.

 

GUARDA CHIEVO-EMPOLI SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here