Serie B, Chievo-Empoli apre la 2a giornata: live su DAZN e Rai

Siamo nel campionato cadetto, ma l’atmosfera che si respirerà questa sera al Bentegodi farà pensare alla Serie A: Chievo ed Empoli sono state infatti retrocesse in Serie B solo poche…

dove vedere Chievo-Empoli

Siamo nel campionato cadetto, ma l’atmosfera che si respirerà questa sera al Bentegodi farà pensare alla Serie A: Chievo ed Empoli sono state infatti retrocesse in Serie B solo poche settimane fa, ma puntano a tornare nella massima serie sin dalla prossima stagione. Nonostante le cessioni, sono i toscani quelli che, almeno sulla carta,s embrano essere più attrezzati per compiere il salto di categoria, ma le avversarie pronti a metterli in difficoltà e rendere ancora più animata la lotta per la promozione non mancheranno.

Dove vedere Chievo-Empoli – Guida Tv

Appuntamento a questa sera alle 21 con la sfida tra Chievo ed Empoli. Non mancano le opzioni tra cui scegliere per seguire il match in diretta: DAZN, che anche in questa stagione si conferma la casa del campionato cadetto, trasmetterà l’incontro anche con approfondimento pre e post partita.

Fruire del servizio in streaming del Gruppo Perform è davvero semplicissimo: i nuovi utenti possono infatti creare un account personale con i propri dati e garantirsi in questo modo un mese di visione gratuita. Si potrà poi mantenere attiva l’opzione anche dopo i 30 giorni al costo di 9,99 euro al mese, ma con facoltà di recedere in ogni momento senza oneri.

E non è finita qui. L’anticipo di Serie B viene infatti trasmesso anche su Raisport. Anche la Tv di Stato propone un servizio streaming gratuito grazie a Raisport, accessibile gratuitamente su PC, smartphone, tablet e smart Tv.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Dove vedere Chievo-Empoli – Si respira aria di alta classifica

Entrambe le squadre non nascondono di avere l’intenzione di tornare sin da subito in Serie A, ma in un campionato come quello cadetto ridurre il più possibile i passi falsi è fondamentale. L’inizio di stagione non è stato però eccezionale per i veneti, sconfitti per 2-1 sul campo del Perugia dopo essere andati inizialmente in vantaggio. È andata invece meglio ai toscani, che hanno battuo la Juve Stabia, ma con una prestazione che non ha convinto del tutto.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto:

CHIEVO (4-3-1-2): Semper; Bertagnoli, Leverbe, Rigione, Brivio; Garritano, Esposito, Giaccherini; Pucciarelli; Meggiorini, Stepinski. All. Marcolini

EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Veseli, Maietta, Nikolau, Balkovec; Dezi, Stulac, Bandinelli; Laribi; Mancuso, La Gumina. All. Bucchi

 

GUARDA CHIEVO-EMPOLI SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS