(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Parma seconda maglia 2019 2020 – Il Parma ha presentato la sua nuova maglia da trasferta, che verrà utilizzata durante la stagione 2019/2020. Si tratta di un ritorno al passato per i ducali, perché la nuova divisa richiama le vittorie ottenute negli ultimi due decenni, con le tradizionali tinte giallo e blu e il classico motivo a righe orizzontali.

Erreà Sport ha invertito la grafica rispetto alla maglia della passata stagione, quella 19-20, proponendo ampie righe orizzontali gialle movimentate da una texture a rombi di colore bianco al centro e di colore blu sui lati.

Gli inserti e le rifiniture nel collo e nel bordo manica sono blu scuro arricchiti da sottili profili gialli. La lunetta del collo, in questo caso, presenta all’interno l’emblema ormai identificativo della Fenice stampata tono su tono.

Le nuove maglie, scrive il Parma sul proprio sito ufficiale, hanno «un intento evocativo ed emozionale grazie anche alla ricorrenza della storica conquista delle 3 Coppe in 100 giorni di cui cade quest’anno il ventennale (Coppa Italia e Coppa Uefa nella stagione 98-99 e della Supercoppa italiana nel 99-2000)».

IL SORTEGGIO DEI GIRONI DI CHAMPIONS E’ SU EUROSPORT. SEGUILO ACCEDENDO A DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here