dove vedere Wolverhampton-Torino
Andrea Belotti esulta dopo un gol (Foto: Image Sport / Insidefoto)

Il Torino questa sera conoscerà il suo destino europeo: è in programma infatti la gara di ritorno dei playoff di Europa League, scoglio fondamentale per accedere al tabellone principale della competizione. Per farcela, però, i granata sono chiamati a un’impresa: è necessario rimediare alla sconfitta per 3-2 subita una settimana fa in casa contro il Woverhampton, la formazione in cui ora milita l’ex milanista Patrick Cutrone.

Dove vedere Wolwerhampton-Torino – Guida Tv per seguire la gara

Wolverrhampton e Torino scendono in campo questa sera alle 20.45. Ad ospitare il match, il Molineux Stadium della città inglese.

L’incontro sarà trasmesso su Sky Sport Uno (anche sul digitale terrestre), Sky Sport Football, Sky Sport 251 e anche in chiaro su TV8; telecronaca Massimo Marianella, commento Luca Marchegiani, bordocampo Paolo Aghemo.

Per gli abbonati alla pay Tv è a disposizione anche l live streaming tramite Sky Go, il servizio che riproduce i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

Dove vedere Wolverhampton-Torino – I granata cercano l’impresa

Per riuscire ad avere la garanzia di accedere alla fase a gironi, che vede già qualificate Lazio e Roma (il sorteggio è in programma domani – clicca qui per sapere dove seguirlo in Tv) la formazione piemontese è chiamata a una vera e propria impresa. Per passare il turno è infatti necessario che il Torino vinca sl campo degli inglesi con almeno due gol di scarto oppure con un solo gol di scarto ma segnandone 4 o più. Tutti gli altri risultati qualificano il Wolverhampton.

L’avversario è decisamente ostico, ma Mazzarri ci crede e alla vigilia ha voluto spronare i suoi a dare il massimo: “Il primo gol è venuto su autorete e gli altri due da nostre topiche difensive – ha detto in conferenza stampa -. Al netto di questi episodi, la sfida di andata è stata assolutamente equilibrata. Ho fatto vedere e rivedere la partita ai miei ragazzi e tutti hanno concordato su questa analisi. Quindi, se dico che possiamo farcela, non è un proclama vuoto di contenuti, lo affermo su basi tecniche e tattiche ricavate dalla gara di andata”.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

WOLVERHAMPTON (3-5-2): Rui Patricio; Vallejo, Coady, Boly; Traoré, Dendoncker, Neves, Moutinho, Jonny; Jimenez, Jota. Allenatore: Espirito Santo

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Bremer, Bonifazi; De Silvestri, Meité, Rincon, Lukic, Aina; Belotti, Zaza. Allenatore: Mazzarri

ARBITRO: Gil Manzano (Spagna)

 

IL SORTEGGIO DEI GIRONI DI CHAMPIONS E’ SU EUROSPORT. SEGUILO ACCEDENDO A DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here