dove vedere Juventus-Napoli
Leonardo Bonucci e Lorenzo Insigne (Foto Cesare Purini / Insidefoto)

Il calendario della Serie A 2019-2020 propone già alla seconda giornata un match che appare tutt’altro che scontato e che avrà per protagoniste due squadre che puntano a lottare fino alla fine per il titolo. Protagoniste saranno la Juventus pluricampione d’Italia, desiderosa di proseguire il filotto in ambito nazionale, e il Napoli, la formazione che nelle ultime annate ha messo maggiormente in difficoltà i bianconeri pur non riuscendo mai a prevalere.

La partita sarà certamente speciale per Maurizio Sarri, da poco approdato a Torino: la scelta non ha mancato di scatenare polemiche tra molti tifosi azzurri che non si aspettavano di vederlo sulla panchina dei “rivali”. Il tecnico, però, salvo colpi di scena dell’ultimo momento, non sarà in panchina per i postumi della polmonite che lo ha colpito negli ultimi giorni, anche se le sue condizioni appaiono in miglioramento.

Dove vedere Juventus-Napoli – Appuntamento su Sky

Siamo solo alla seconda giornata di campionato ma è già tempo di big match: sabato 31 agosto alle 20.45 all’Allianz Stadium si gioca Juventus-Napoli. L’incontro è una delle esclusive di Sky, che lo trasmetterà sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251, anche in 4K-HDR per i clienti Sky Q.

In cabina di commento troveremo una coppia che è ormai una garanzia: Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

Dove vedere Juventus-Napoli – L’offerta di NOW TV

Un’altra grande possibilità per vedere il big match tra Juventus e Napoli è offerta da NOW TV, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky che trasmetterà 7 gare su 10 di Serie A TIM per ogni giornata, compresi 16 dei 20 big match previsti durante la stagione.

Attivare l’offerta di NOW TV è facile e veloce (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU). Basta un click per scegliere immediatamente l’offerta migliore, in base alle esigenze: il Pass giornaliero, il Pass settimanale o il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa. Il Pass giornaliero ha un costo di 7,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione); il Pass settimanale ha un prezzo di 14,99 euro e una durata di sette giorni dall’attivazione, mentre il Ticket mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Dove vedere Juventus-Napoli – su NOW TV il meglio del calcio italiano e internazionale

Il big match tra Juventus e Napoli non è l’unico grande evento sportivo che sarà trasmesso su NOW TV.

NOW TV trasmetterà per ogni turno 7 partite su 10 della Serie A TIM e 16 dei 20 big match previsti in tutta la stagione.

Non solo Serie A, con l’offerta di NOW TV i tifosi potranno godersi anche il grande calcio europeo, con la UEFA Champions League e la UEFA Europa League; la Premier League con 5 partite ogni giornata; la Bundesliga con 3 partite ogni giornata e la Serie A femminile con 1 partita ogni giornata.

Inoltre, nell’offerta sportiva di NOW TV sono incluse anche tutte le gare di Formula 1 e MotoGP, il tennis internazionale con Wimbledon, gli ATP Masters 1000 e molto altro.

Come vedere il calcio in streaming su NOW TV - CLICCA QUI PER INFORMAZIONI
Come vedere il calcio in streaming su NOW TV – CLICCA QUI PER INFORMAZIONI

Dove vedere Juventus-Napoli – i dispositivi per accedere a NOW TV

La proposta di NOW TV non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast, NOW TV Smart Stick, Vodafone TV e TIM Box.

In particolare, proprio grazie al NOW TV Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.

SEGUI JUVENTUS-NAPOLI SU NOW TV. CLICCA QUI PER INFORMAZIONI E ABBONAMENTI

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here