SALERNITANA (4-4-2): Micai; Karo, Migliorini, Jaroszynski; Cicerelli, Odjer, Di Tacchio, Firenze, Kiyine; Djuric, Giannetti. FROSINONE (4-3-1-2): Iacobucci; Brighenti, Ariaudo, Capuano, Beghetto; Rohden, Gori, Haas; Ciano; Trotta, Citro.
Esultanza dei giocatori della Salernitana (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

E’ una sfida tra due squadre del Sud quella in programma a Cosenza tra i padroni di casa e la Salernitana, formazione che ormai da tempo non riesce a rientrare nel massimo campionato, ma a cui non manca l’ambizione. Proprio in questa sessione di mercato i campani sono arrivati a ingaggiare Alessio Cerci, desideroso di tornare a mostrare le sue doti dopo le ultime esperienze decisamente poco poitive.

Dove vedere Cosenza-Salernitana Tv streaming – Guida Tv

L’appuntamento con la sfida tra Cosenza e Salernitana è fissato per sabato, 31 agosto, alle ore 21. L’emittente di riferimento per chi vorrà seguire l’incontro sarà DAZN, dove sono visibili anche in questa stagione tutte le partite di Serie B.

La piattaforma del Gruppo Perform, ormai arrivata in Italia un anno fa, si sta facendo apprezzare per la flessibilità. Gli utenti che vogliono fruire dei contenuti hanno infatti la possibilità di scegliere il dispositivo da utilizzare tra PC, smartphone, tablet, smart Tv e console videogiochi. E non è finita qui: DAZN offre la possibilità di provare il servizio per un mese dopo avere creato un account personale attraverso la procedura guidata (CLICCA QUI PER ATTIVARE IL TUO MESE GRATIS).

Una volta terminata la fase di prova, si potrà continuare a mantenere attivo il profilo al costo di 9,99 euro al mese. In caso di necessità sarà comunque possibile recedere in ogni momento senza alcun onere.

Dove vedere Cosenza-Salernitana Tv streaming – Una prova importante per entrambe

All’esordio in campionato i calabresi non sono riusciti ad andare oltre lo 0-0 nel derby contro il Crotone. I campani, che sono ora guidati dall’ex ct Ventura, sognano il riscatto dopo essere stati protagonisti di un’annata decisamente sottotono nella scorsa stagione: alla prima giornata è arrivata una vittoria per 3-1 contro il Pescara, ma ora servono conferme.

 

GUARDA COSENZA-SALERNITANA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here