dove vedere Empoli-Pordenone Tv streaming
Esultanza dei giocatori dell'Empoli (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La seconda giornata di Serie B 2019-2020 si apre con una sfida tra due squadre che si ritrovano nel campionato cadetto dopo essere state retrocesse nel massimo campionato. Chievo ed Empoli. I veneti, complice la penalizzazione iniziale, non sono mai riusciti a risalire, mentre i toscani sono riusciti a mantenere vive le speranze fino all’ultima giornata e a raccogliere importanti apprezzamenti anche sul piano del gioco, ma il verdetto finale è stato negativo per entrambe. L’obiettivo per le due formazioni è quindi quello di provare subito a risalire, proprio come è riuscito a fare l’Hellas Verona, tornato ora in Serie A.

Dove vedere Chievo-Empoli Tv streaming – Guida Tv per seguire il match

L’appuntamento con la sfida tra Chievo ed Empoli è fissato per domani alle ore 21. L’incontro sarà visibile su DAZN, la piattaforma in streaming del Gruppo Perform che anche in questa stagione si conferma la “casa” della Serie B. I vantaggi di questa modalità di visione così innovativa non mancano, a partire dalla possibilità di accedere agli eventi anche fuori casa e con una molteplicità di dispositivi: smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi.

E non è finita qui. Per chi non lo avesse ancora fatto è disponibile una procedura guidata che consente di creare un profilo con i propri dati personali. Questa operazione dà diritto a un mese di visione gratuita, ideale per prendere confidenza con il servizio. Scaduti i 30 giorni, sarà possibile proseguire usufruendo di una tariffa univoca pari a 9,99 euro al mese, ma con la facoltà di recedere in ogni momento senza alcun onere a carico.

In alternativa, l’incontro sarà visibile anche su Rai Sport: anche in questa annata le reti Rai trasmettono infatti una gara di Serie B a giornata. Per chi preferisce lo streaming della Tv di Stato ecco invece RaiPlay, disponibile senza alcun costo su smart Tv, PC e device mobili.

 

GUARDA CHIEVO-EMPOLI SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS