(Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images for Lega B)

Allo stadio Ciro Vigorito di Benevento i padroni di casa ospitano il Cittadella, in un remake dei playoff della scorsa stagione. Questo non fa che aumentare l’interesse nei confronti di una sfida che arriva in una fase della stagione in cui le condizioni delle due squadre non possono ancora essere al massimo, ma dove diventa fondamentale fare punti per non arrivare a rimpiangere quanto fatto tra qualche mese. La formazione campana punta alla promozione, ma sa bene che le avversarie per raggiungere questo obiettivo non mancano.

Dove vedere Benevento-Cittadella Tv streaming – Guida Tv

L’appuntamento con Benevento è fissato per sabato, 31 agosto: fischio d’inizio alle ore 18. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, piattaforma di riferimento per il secondo anno consecutivo per chi vuole avere la garanzia di poter seguire tutti gli appuntamenti del campionato cadetto, un torneo che non è mai scontato.

Per seguire il match basta creare un account seguendo la procedura guidata, che richiede solo pochi minuti (CLICCA QUI PER ATTIVARE IL TUO MESE GRATIS). Già questa semplice operazione dà diritto a un mese di visione gratuita. Trascorso questo mese, è prevista una tariffa pari a 9,99 euro al mese (la stessa della scorsa stagione, pur essendo aumentato il numero degli eventi disponibli), ma con la facoltà di recedere in ogni momento senza alcuna penale da pagare.

Dove vedere Benevento-Cittadella Tv streaming – Due squadre in cerca di riscatto

Benevento -Cittadella è sin da ora una gara in cui entrambe non possono sbagliare.

La formazione di Filippo Inzaghi, infatti, non ha iniziato al meglio la stagione: dopo l’eliminazione in Coppa Italia ad opera del Monza è arrivato il pareggio all’esordio in campionato con il Pisa con una prestazione non particolarmente esaltante. Ancora peggio  andata invece ai veneti, usciti sconfitti al Tombolato dallo Spezia.

Insomma, la tensione in campo non sembra mancare.

 

GUARDA BENEVENTO-CITTADELLA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here