(Photo by Martin Rose/Bongarts/Getty Images)

Bayern rinnovo Lewandowski – Robert Lewandowski ha ufficialmente prolungato il proprio rapporto di lavoro con il Bayern Monaco. Il calciatore polacco ha rinnovato fino al termine della stagione 2022/2023, prolungando così il precedente accordo, in scadenza al 30 giugno 2021.

Karl-Heinz Rummenigge, CEO dell’FC Bayern München, ha dichiarato a proposito: «Per me, Robert è il miglior centravanti del mondo, ed è stato un pilastro della nostra squadra per anni. Quindi siamo estremamente contenti che continuerà a giocare per il Bayern per molto tempo. Siamo certi che insieme a Robert raggiungeremo i nostri ambiziosi obiettivi nella prossima stagione e negli anni a venire».

Queste, invece, le parole dell’attaccante: «Il Bayern è diventato la mia casa sportiva. Inoltre, la mia famiglia e io siamo felici di rimanere a Monaco. Sono convinto che otterremo grandi risultati nei prossimi anni. Il Bayern è uno dei tre più grandi club del mondo e abbiamo una squadra eccezionale. Sono orgoglioso di far parte di questo club».

Secondo quanto riportato dai media tedeschi, il rinnovo di contratto di Lewandowski dovrebbe prevedere anche un ritocco verso l’alto dell’ingaggio, che al momento è pari a circa 15 milioni di euro netti all’anno (27 milioni di euro lordi).

IL SORTEGGIO DEI GIRONI DI CHAMPIONS E’ SU EUROSPORT. SEGUILO ACCEDENDO A DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here